Prezzo del primo tagliando Peugeot e-208 da manicomio

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Prezzo del primo tagliando Peugeot e-208 da manicomio

Messaggio da luiriv »

ez99 ha scritto: 14/02/2023, 20:02 Nella mia città, ci sono due officine, una enorme, una piccola.
Il preventivo da 340 euro (e appuntamento metà marzo), riguardava la prima.
Ho fatto una visita a quella piccola... preventivo 60 euro e appuntamento dopo due giorni
Sembra molto richiesta, l'officina enorme :shock: :?:
ez99 ha scritto: 14/02/2023, 20:02 Sono stati gentilissimi: pagato 80 euro per una mezz'ora extra di disinfezione e pulitura motore (mi aveva fatto visita qualche topino), compresa sostituzione dei due filtri abitacolo.
Grandi.
Va benissimo il conto molto piú leggero rispetto alla prima officina ma bisogna anche sperare che non abbiano saltato nulla di quanto previsto dal tagliando (parlo per esperienza..)



Mclaus
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/06/2022, 19:11
Veicolo: Peugeot e-208

Re: Prezzo del primo tagliando Peugeot e-208 da manicomio

Messaggio da Mclaus »

Primo tagliando dopo un anno, 6.075 km fatti…
Teoricamente, così come mi aveva detto il venditore al momento dell’acquisto, e anche sull’app il primo tagliando sarebbe da fare dopo 2 anni.

Visto che ad ogni accensione mi dava l’avviso sono passato al concessionario e mi sono prenotato.
Prezzo sul preventivo firmato 39,98€
Per comodità l’ho lasciata la sera dopo il lavoro e sono andato a riprenderla la sera dopo.
Non hanno voluto assolutamente nulla… completamente gratuito.

Vedremo l’anno prossimo la spesa ☺️
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6961
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Prezzo del primo tagliando Peugeot e-208 da manicomio

Messaggio da pepo154 »

Tienitela stretta l'officina, sono molto onesti.
(C'era un tagliando iniziale dopo 1 anno o 12500 km e poi dopo 2 oppure 25'000 km).
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”