Ho effettuato il primo tagliando alla mia Vespa Elettrica

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Ho effettuato il primo tagliando alla mia Vespa Elettrica

Messaggio da tonyelle »

Speso 60 e rotti euro, mi hanno anche aggiornato qualcosa via software la moto sembra, ma dico, sembra leggermente migliorata nell allungo ad arrivare a 70…
Ultima modifica di pepo154 il 28/05/2022, 0:54, modificato 1 volta in totale.


|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|

augusto.pantaleoni
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2021, 20:33
Località: Bevagna
Veicolo: Vespa elettrica 70

Re: Ho effettuato il primo tagliando alla mia Vespa Elettrica

Messaggio da augusto.pantaleoni »

Io sono già arrivato al Secondo... 8.000 e passa Km dopo quasi 2 anni dall'acquisto!

Hai mai riscontrato la comparsa della scritta su sfondo arancio "! limitation" con contestuale riduzione di potenza del motore?

Inizialmente era un'apparizione sporadica e non gli ho dato peso..., ultimamente invece mi compare spesso e volentieri ed è una vero scocciatura!
Se fai un salto sull'argomento specifico aperto qui vedrai che, purtroppo, sembra una cosa che capita anche ad altri che hanno fatto questa scelta di acquisto!
Ora mi trovo nel dilemma se rivedenderla oppure estendere la garanzia per altri 2 anni sperando che la cosa venga risolta: via software o hardware non m'interessa, purché tolgano questa "azzoppatura"... :oops:
Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”