Mi hanno preventivato 12.000 € per riparare Smart ForTwo alluvionata

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5862
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Mi hanno preventivato 12.000 € per riparare Smart ForTwo alluvionata

Messaggio da VPP »

informatevi anche voi ma non sara' possibile in futuro parcheggiare al coperto, se incidentata tante carrozzerie non possono lavorare l'auto.
Sciocchezze.
Comunque informatevi .
Magari comincia ad informarti tu e non da siti che fanno disinformazione e propaganda.



max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Mi hanno preventivato 12.000 € per riparare Smart ForTwo alluvionata

Messaggio da max83tv »

Fabio335 ha scritto: 28/11/2023, 16:13
Comunque auto rottamata, un anno di vita, informatevi anche voi ma non sara' possibile in futuro parcheggiare al coperto, se incidentata tante carrozzerie non possono lavorare l'auto.

Comunque informatevi .
Pensavo fossi un troll, questo nuovo post lo conferma :lol:
Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”