Pubblicità vehicle to grid su nuova colonnina Enel X Way

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Pubblicità vehicle to grid su nuova colonnina Enel X Way

Messaggio da Marmar70 »

ma sulla app c'è!! ho postato screenshot a pag.2. domani dovrei ritirare da locker ... proveró !



Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Pubblicità vehicle to grid su nuova colonnina Enel X Way

Messaggio da Marmar70 »

stasera ho ritirato al locker e ho provato a caricare. tutto ok. ricarica fatta partire con card enel. terminata da app (giusto per vedere se funzionavano entrambe) . tempo di sosta 2 min, caricati 0.44kWh
essendo in payxuse mi ha bloccato 30 euro su carta di credito .. poi vedo quanto mi faranno pagare x i 0.44 :-)
peró funziona. era molto buio ma io non ho notato cartelli di divieto di ingresso o parcheggio.
display molto basic con indicazioni solo della percentuale di carica della batteria.
ci sono tre colonnine: due si usano parcheggiando a pettine mentre una occorre parcheggiare appena entrati a sx in (forte) discesa....
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Pubblicità vehicle to grid su nuova colonnina Enel X Way

Messaggio da Marmar70 »

arrivata fattura : 0,24 euro ovvero 0,55 euro/kWh come visibile in app ...rimane da chiarire se applicabile sconto 10 cent

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”