Quale app Android scaricare per una Smart ForTwo EQ?

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Quale app Android scaricare per una Smart ForTwo EQ?

Messaggio da Lifane3plus »

Buongiorno, sono nuovo del gruppo e presto entrerò in possesso di una Smart Fortwo EQ. Per arrivare preparato al primo incontro vi chiedo quale APP si interfaccia con la macchina e se è scaricabile dal Play store.
Grazie dell'attenzione!


scooter Lifan - Smart for two

AleReggio
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2018, 23:00
Veicolo: Tesla MY Rwd

Re: Quale app Android scaricare per una Smart ForTwo EQ?

Messaggio da AleReggio »

Lifane3plus ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del gruppo e presto entrerò in possesso di una Smart Fortwo EQ. Per arrivare preparato al primo incontro vi chiedo quale APP si interfaccia con la macchina e se è scaricabile dal Play store.
Grazie dell'attenzione!
Benvenuto! L’app principale è Smart eq control, per gestire ricariche clima, localizzarla. Poi puoi scaricare Smart ready to per trovare park o colonnine (non la uso mai, meglio nextcharge)
Io ho iOS ma sicuramente anche su play store
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: Quale app Android scaricare per una Smart ForTwo EQ?

Messaggio da Lifane3plus »

AleReggio ha scritto:
Lifane3plus ha scritto:Buongiorno...
Benvenuto! L’app principale è Smart eq control....
Grazie della risposta! ma mi domandavo in che modo l'app si interfaccia con la macchina? c'è a bordo una E-SIM dati? é presente su tutti i modelli o solo da quando è obbligatorio la chiamata automatica di soccorso?
scooter Lifan - Smart for two
OSKARN77
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2022, 13:39
Località: seregno
Veicolo: Smart EQ

Re: Quale app Android scaricare per una Smart ForTwo EQ?

Messaggio da OSKARN77 »

Si penso che sia presente una sim. Dopo il terzo anno bisogna pagare un abbonamento per il servizio.

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”