Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Jorgoth
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/01/2024, 3:36

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Jorgoth »

Questi contratti/preventivi di cui parlate sono per auto in pronta consegna, corretto? Quindi già presenti in Italia ed esenti dal lungo processo di ordinazione?



Lorissuper
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/01/2024, 9:56
Località: Lombardia
Veicolo: Ioniq

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Lorissuper »

io ho in mano un precontratto su auto in pronta consegna (avevano solo bianca o nera) ma è valido anche su ordinazione colore, certo c'è da aspettare 90/120gg
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 711
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Graziano »

Avvicinandosi scadenza NLT della mia ID.3, oggi sono stato da Fassina a Baranzate (Mi) a dare un'occhiata alla MG4, e non c'è che dire, le condizioni economiche sono decisamente allettanti. Questi i prezzi finali che mi sono stati proposti per la macchina in strada (senza usato da rottamare), aggiungendo come optional ai vari allestimenti solo un colore diverso:

Standard: 22.980 euro
Comfort: 26.980 euro
Luxury: 28.980 euro

I tempi di consegna stimati (non ne hanno in pronta consegna) sono di 60/90 giorni. Il prezzo non cambia sia in caso di ritiro usato che di finanziamento. A parte gli interessi ovviamente, ma non mi sono ancora fatto fare un preventivo con ipotesi di finanziamento che includa coperture assicurative.

Mia moglie preferisce, essenzialmente per le dimensioni, una Zoe R135 Km0 con CSS, per la quale abbiamo un'offerta a 28.150 euro. Dal mio punto di vista non c'è invece partita, sia per quello che l'auto offre in particolare in termini di ADAS e velocità ricarica DC, sia dal punto di vista economico, visto che la Standard, che è quella comparabile come allestimento costerebbe 5.000 euro in meno e la Luxury solo 830 euro in più. Non credo comunque che la spunterò io :lol:

In comune tra Renault e Luxury i prezzi offensivi (loro definizione :D ) per il ritiro della Twingo del 2020 con meno 9.000 km, che vogliamo vendere. Ma è comprensibile, con i nuovi incentivi la Twingo un concessionario ha convenienza a venderla nuova, magari con uno sconto ulteriore sul listino.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
Bluto
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 24/01/2024, 15:46

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Bluto »

@Graziano
Ma sono prezzi compreso l'incentivo attuale da 3000 o il futuro da 6000?
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 711
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Graziano »

@Bluto Sono prezzi che comprendono incentivo attuale di 3.000 euro senza auto da rottamare più incentivi MG, da quanto ho capito circa ulteriori 6.000 euro. E l'offerta è valida fino all'entrata in vigore dei nuovi incentivi. Il venditore mi ha detto che stanno cercando di anticipare i tempi per avere un buon pacchetto ordini prima dei nuovi incentivi, di fatto anticipando le altre case con una scontistica ("noi non facciamo sconti, incentiviamo" :D ) molto aggressiva, ora che la scelta, in termini di vantaggi economici, è molto ristretta, soprattutto per chi non ha da rottamare.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D

32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 521
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da 32kWh »

Ma allora la standard 51kWh in pronta consegna a quanto si riesce a prendere perché anche allontanandomi di regione ho trovato prezzi alti con incentivo presumibilmente a maggio quanto posso comprare
21200
22786
Ma ho trovato anche di più
In alternativa a cifre più basse di 21200 è gradito msg privato con nome concessionario che provo anche li
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 521
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da 32kWh »

Ma allora la standard 51kWh in pronta consegna a quanto si riesce a prendere perché anche allontanandomi di regione ho trovato prezzi alti con incentivo presumibilmente a maggio quanto posso comprare
21200 compreso ecobonus a maggio di 6000
22786 compreso ecobonus di 6000 isee>30000€
Ma ho trovato anche di più
In alternativa a cifre più basse di 21200 è gradito msg privato con nome concessionario che provo anche li
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
Lorissuper
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/01/2024, 9:56
Località: Lombardia
Veicolo: Ioniq

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Lorissuper »

una domanda off topic, ma le mg4 standard in consegna ad oggi che colore hanno i cerchi? perchè io li preferisco neri sia sua bianco che su nero...che poi forse sono i copricerchi per l'aereodinamica
Necriddu
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/04/2024, 21:50
Località: Cairate
Veicolo: Twingo

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da Necriddu »

Novità sui prezzi dei preventivi
massib5
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/05/2024, 16:33
Veicolo: mg4 standard

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da massib5 »

Ciao a tutti appena ordinata la standard bianca a 17700 con rottamazione euro4 (9000 di incentivo) come seconda auto, molto dubbioso sull'elettrico ma a questo prezzo si mangia la concorrenza.

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”