Quali cavi di ricarica vengono forniti con la MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Poccio82
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2022, 7:17
Località: Velletri
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Quali cavi di ricarica vengono forniti con la MG ZS EV?

Messaggio da Poccio82 »

Buonasera,

mi rivolgo soprattutto a chi ha ritirato l'auto negli ultimi 3 mesi, credo che sia più attendibile.
Che tipo di cavo di ricarica viene fornito con la macchina?
Solo cavo per le colonnine AC?
Viene fornito anche un carichino con spina schuko?

Ho due brochure scaricate nei mesi passati dal sito, la più vecchia indica entrambi e la più nuova solo il cavo per le colonnine AC.
Quale è giusta?


MG ZS EV Standard Range Luxury

Destroy
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2022, 10:00
Veicolo: MG Zs EV

Re: Quali cavi di ricarica vengono forniti con la MG ZS EV?

Messaggio da Destroy »

Ritirata sabato, solo cavo ricarica AC, il carichino viene venduto a parte ad un prezzo folle se non ricordo male 350 €, meglio comprarlo su Amazon.
Poccio82
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2022, 7:17
Località: Velletri
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Re: Quali cavi di ricarica vengono forniti con la MG ZS EV?

Messaggio da Poccio82 »

Destroy ha scritto:Ritirata sabato, solo cavo ricarica AC, il carichino viene venduto a parte ad un prezzo folle se non ricordo male 350 €, meglio comprarlo su Amazon.
Grazie mille.
MG ZS EV Standard Range Luxury

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”