Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sapo83
★★★ Intenditore
Messaggi: 190
Iscritto il: 02/02/2023, 9:50
Località: Brianza

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da sapo83 »

Ciao, verificando sul configuratore hai ottenuto uno sconto di circa 1500€. Posso sapere (anche in privato se non è possibile scrivere qui) dove hai acquistato? Hai fatto anche preventivi con finanziamento? Grazie



Avatar utente
MG4EV
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/01/2023, 16:08
Località: Como
Veicolo: MG4 std

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da MG4EV »

dove ho acquistato io, il concessionario era Citroen+MG
Hot_Mav ha scritto: 15/11/2022, 10:23 Io credo che riceveranno formazione, anche se temo solo virtuale.
in concessionaria non mi parevano molto soddisfatti della rete di vendita MG... nel senso che, un po' perchè nuova, un po' perchè "organizzata diversamente dallo standard europeo" (ho detto cinese? :D ) mi faceva capire che non c'era molto dialogo... sembra che nessuno di MG entrari mai in concessionaria e spiegare quello che vorrebbero sapere/conoscere i clienti, e che quindi non sanno nemmeno i venditori. (mettici che sul manuale c'è scritto poco/niente di utile, e che manco te lo stampano...)

in officina le cose non vanno meglio: da quanto ne so i software di diagnosi sarebbero arrivati "a breve", ma le macchine avevano già iniziato a venderle... e quando ti torna una MG4 appena venduta con tutti i bug software che ben conosciamo, cosa dici al cliente?
ho chiesto un mese fa di verificare l'auto, mi hanno detto che sarei stato contattato dall'officina... il silenzio. sono al secondo sollecito... attendo. i software di diagnosi sono arrivati? boh!

in merito a preventivi: MG4 SE +colore +messa in strada -rottamazione -incentivo'22 = 24,5K€
Ultima modifica di MG4EV il 07/02/2023, 14:27, modificato 1 volta in totale.
MG4 SE ...Fuzzy Orange!
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da gianry »

La MG mi ricorda tanto la DAEWOO degli anni fine 90 /2000 che vendette delle auto capienti con discreta dotazione di optional a prezzi bassi .
Penso possiate immagginare la fine che ha fatto.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da CBR600F2013 »

MG4EV ha scritto: 07/02/2023, 14:18
in merito a preventivi: MG4 SE +colore +messa in strada -rottamazione -incentivo'22 = 24,5K€
Intendi l incentivo pieno di 7500 giusto?

Edit mod: eliminato quote integrale
Ultima modifica di pepo154 il 08/02/2023, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale
Stefino
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2022, 12:09

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da Stefino »

Ordinata il 27/01/ 2023 mg4 64kw LUX Red&Black € 3,3k € con rottamazione e sconto finanziamento +€ o.8k x gancio traino escluso montaggio.(Promessa di consegna ufficiale MG 90 giorni :lol: )

Emi.x090
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/02/2020, 16:37
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da Emi.x090 »

Ricevuto preventivo ed ordinato il 25 marzo, l'ho presa per 29500€ con incentivi di 5000€ per la rottamazione e ulteriore sconto di più di 3000€ da parte del concessionario
fabiobo
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2023, 8:10
Località: Padova
Veicolo: kia e-niro

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da fabiobo »

Posso sapere (anche in privato se non è possibile scrivere qui) dove hai acquistato l'auto?
foliva63
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/08/2020, 17:23
Località: Roma
Veicolo: MG4

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da foliva63 »

Ordinata oggi una MG4 standard brighton blu con Ecoverso.org dalla concessionaria Lenzi di Prato.
Ottimo prezzo e ottima concessionaria. Preparo il box per il nuovo arrivo. Sarà l'auto cittadina, breve raggio, tuttofare che affiancherà la Hyundai Ioniq 5 già in box.
Tempi di consegna i classici 4 5 mesi.
Non vedo l'ora di postare foto della nuova arrivata quando saà in casa!!!
Fabio - MG4 std - Ioniq5
borgo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2023, 21:28

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da borgo »

Io ho fatto un po' di preventivi in vari concessionari del Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna: senza finanziamento e con rottamazione, i prezzi sono più o meno allineati nell'intorno di 31.500 euro per MG4 Luxury 64 kWh, cento euro in più o in meno.
Il discorso cambia con i finanziamenti e le varie formule ibride (che io non farei mai): li si può arrivare anche a sconti ulteriori di quasi 2.000 euro, il ché la dice ben lunga di quanto ci guadagnino sopra le società finanziarie che poi devono girare parte dei guadagni alle concessionarie, le quali, per questo "ritorno", incentivano tali forme di pagamento, applicando sconti più o meno elevati (occhio, che ho visto dei TAEG arrivare al 9/10%).
Glong
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/11/2023, 19:08
Località: Cremona
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali preventivi per la MG4 Electric luxury avete ottenuto?

Messaggio da Glong »

Io ho fatto qualche preventivo e dovendo dare la mia auto dentro le differenze le ho natate subito. Per farla breve l'auto messa in strada mi costa poco più di 38mila, della mia mi danno 24mila, a cui aggiungo 2 sconti di 3000 euro ciascuno 3000 per l'ecobonus e l'altro composto da 1600 MG e 1400 per la pronta consegna (cosa questa che non mi dispiace affatto) per differenza ho pagato 8000 che ne pensate?

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”