Infatti..secondo me non vale manco la pena di mettere in B dato che se voglio "piu rigenerazione" ho obiettivo di fermarmi e dunque sfioro pedale freno e poi completo coi freni classici sotto i 6 km/h.ZEnova ha scritto:beh con questa logica allora non vale nemmeno la pena mettere ogni volta in B3 dato che per farlo bisogna azionarla 2 volte: prima verso sx e poi avantimarcober ha scritto:muovere 22 mila volte la leva
del resto guidando in D (che poi è identico al B2) si recupera lo stesso e per recuperare di più basta sfiorare il pedale del freno
infine, perdonami, se ci facciamo prendere dalla logica "lo uso meno possibile così non si consuma" non dovremmo azionare finestrini, regolare i sedili ecc. ecc. ecc....
se si rompe qualcosa c'è la garanzia, e sicuramente farò estensione gold vendendo l'auto prima che scada
Tuttavia penso che auto registri anche molte cose che facciamo.
E se mi metti una leva per cambio modalita, io la cambio fin che mi pare e la leva deve durare.
Se mi metti il cambio automatico, tu non prevedi che io lo meta n folle ad ogni semaforo...si usura? lo paghi tu...almeno, se fossi renault cercherei di farlo anche dopo 6 mesi..e infatti garanzia NON copre usura.
Comunque si...io sono uno che vietava ai figli di giocare coi finestrini perche "si scassano"....se mi serve aprirli, ok..mica lo evito..ma usarli quando non serve secondo me è errato come concetto...idem la leva del cambio per mettere in N al semaforo, per me stride come unghie sulla lavagna pensare che potrei rompere un oggetto solo perche per gioco ne facevo uso inutile.