Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Tesla Model 3
Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?
ciao a tutti
a fine agosto mi arriverà la tesla model 3 long range, sto cercando una buona assicurazione\broker . consigliano axa e mi sto facendo fare un paio di preventivi chiedo quindi anche a voi se avete dei contatti da consigliarmi grazie @okami e @cicco
a fine agosto mi arriverà la tesla model 3 long range, sto cercando una buona assicurazione\broker . consigliano axa e mi sto facendo fare un paio di preventivi chiedo quindi anche a voi se avete dei contatti da consigliarmi grazie @okami e @cicco
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Tesla Model 3
attualmente questo è il preventivo che ho ricevuto da un agenzia AXA:
Assicurazione AXA - Tesla Model 3 LR 2021
Classe CU 1 - Classe AXA 1
Valore a nuovo €55.970
Regione: Veneto
Provincia: Padova
RCA plus 10m/10m/10m -
Incendio (No franchigia)
Furto (No franchigia)
Eventi naturali (10% Minimo Euro 250)
Eventi sociopolitici e Atti vandalici (10% Minimo Euro 250)
Auto protetta e Documenti protetti
Cristalli plus (Franchigia 100€ - Massimale €1500 per il tetto panoramico)
Kasko (10% Minimo Euro 250)
Danni da veicolo non assicurato (No franchigia)
Assistenza base (Soccorso stradale)
Tutela legale (fino a 10000€)
Totale: 1317€/anno
Assicurazione AXA - Tesla Model 3 LR 2021
Classe CU 1 - Classe AXA 1
Valore a nuovo €55.970
Regione: Veneto
Provincia: Padova
RCA plus 10m/10m/10m -
Incendio (No franchigia)
Furto (No franchigia)
Eventi naturali (10% Minimo Euro 250)
Eventi sociopolitici e Atti vandalici (10% Minimo Euro 250)
Auto protetta e Documenti protetti
Cristalli plus (Franchigia 100€ - Massimale €1500 per il tetto panoramico)
Kasko (10% Minimo Euro 250)
Danni da veicolo non assicurato (No franchigia)
Assistenza base (Soccorso stradale)
Tutela legale (fino a 10000€)
Totale: 1317€/anno
- Mau
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: 500e, TM3
Ciao, complimenti vedrai che ti troverai alla grande ti ho inviato una mail con il referente per il preventivo assicurativo, in attesa che ti contattino gli interpellati (vedi periodo di ferie) per ogni info chiedimi pure
Ragazzi gentilmente potreste passarmi dei contatti per avere dei preventivi? Tra un mesetto mi arriva una long range e vorrei stipulare una casko completa.
-
- ★ Principiante
- Veicolo: M3 LR
Salve, potete girare anche a me il contatto di un buon broker per assicurare la tesla m3 lr?
thx,
ml
thx,
ml
ma sono aumentate di parecchio le polizze? nel 2021 pagavo circa 900 compresa kasko, oggi il preventivo migliore che riesco ad avere è 1200 con kasko senza cristalli (zona milano classe 5)
se qualcuno ha un buon broker allianz o axa mi scriva pure
se qualcuno ha un buon broker allianz o axa mi scriva pure
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Model 3 - i3
Ma hai avuto l'aumento al rinnovo della polizza o hai fatto nuovi preventivi con altre compagnie?stefanone ha scritto:ma sono aumentate di parecchio le polizze? nel 2021 pagavo circa 900 compresa kasko, oggi il preventivo migliore che riesco ad avere è 1200 con kasko senza cristalli
Hai già AXA?
Tesla owner / Audi lover!
sì, rinnovo aumentato del 30%, sono con conte-punto-it
-
- ★ Principiante
- Veicolo: KIA EV6
Buongiorno a tutti,
vi chiedo cortesemente se potete girare anche a me i contatti dei vostri broker assicurativi in quanto in attesa della consegna dell'auto (se tutto va bene fine febbraio) sto iniziando a raccogliere un po' di preventivi per non farmi trovare impreparato.....
Grazie.
vi chiedo cortesemente se potete girare anche a me i contatti dei vostri broker assicurativi in quanto in attesa della consegna dell'auto (se tutto va bene fine febbraio) sto iniziando a raccogliere un po' di preventivi per non farmi trovare impreparato.....
Grazie.
io sono sui 1365 (model 3 LR ma aziendale, quindi non vale il discorso "bersani") fatta con un broker tramite un noto youblogger bresciano....
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan