Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
stefanocs2
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/08/2018, 18:14

Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

Messaggio da stefanocs2 »

Salve anno nuovo verso marzo vorrei acquistare questa moto. Volevo sapere come da titolo reale autonomia in misto citta extraurbano(io faccio 70km al giorno) e in generale come va questa moto dato che alcuni di voi ce l'hanno già da tempo. Inoltre quanto sconto siete riusciti ad avere dai vari venditori?(escluso bonus statale).
Grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

Messaggio da marco »

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
AK e-Moto
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/09/2019, 15:47
Località: Firenze
Veicolo: Super Soco

Re: Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

Messaggio da AK e-Moto »

Ciao , io sono un rivenditore Super Soco a Firenze. l'autonomia è la seguente al 100% ( modalità 1 140-110km - modalità 2 90km - modità 3 70km) considera con modalità 1 raggiungi i 50km/h , con la modalità 2 i 70-75 km/h - e la modalità 3 i 90-95km/h. quindi credo che per fae 70km al giorno ti possa andare più che bene , anche perchè poi in città non ha senso andare a 3.
per quanto riguarda il prezzo , io ad esempio sul pronto in consegna lo vendo a 4400€ invece di 4599€(prezzo di listino). Da considerare che qui in toscana non ci sono ecobonus regionali.
Però non troverai nulla a di meno , perchè mi hanno pure chiamato direttamente quelli della super soco perchè alcuni rivenditori si sono lamentati del prezzo troppo basso offerto da me.
per qualsiasi informazione , mi puoi contattare direttamente sul cellulare : 373 33 55 054 AK e-Moto
alessio79
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/09/2019, 21:15

Re: Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

Messaggio da alessio79 »

pensa...a te super soco ti contatta perché fai un prezzo basso. C'é un mare di gente che ha problemi e super soco non risponde mai!
Mauripasta
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2019, 20:27
Località: Trieste

Re: Reale autonomia nel ciclo misto per Super Soco TC Max?

Messaggio da Mauripasta »

Io ho una Super Soco TC Max e ti posso assicurare che l'autonomia in un contesto urbano con salite, discese, semafori, ecc. è mooooolto inferiore ai 100km. Dubito che tu riesca a farne 70 in un giorno in questo tipo di percorso.

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”