le uso molto, specie in tratti o tornanti in forte discesa dove giocando con b1-b2-b3 riesco a non usare mai i freni rigenerando tantissimo, a scendere dall'etna ho recuperato il 30% di batteria e persino meglio è stato scendendo dal Passo dello Stelvio. Diversamente in tratti con lieve pendenza vado di b1 dove il recupero è minimo ma duraturo: questa estate da Salisburgo per andare a Praga ho percorso quasi 40km in b1-b2 consumando solo il 3%...Replay ha scritto:Ti posso chiedere come usi le "marce" di rigenerazione B1, B2, B3 o se non le hai usate per nulla?Linusus83 ha scritto:239km percorsi + 7% di buffer (che se non avessi ricaricato subito un pò, sarebbero scesi a 3-4%)
Grazie
In città b3 fisso e utilizzo quasi nullo dei freni
Nel caso riportato ero sempre in B1 sui tratti di statale e B3 nei tratti più urbani per sfruttare il recupero in frenata con l'avvicinarsi delle rotonde.