Ricaricando ID.4 in AC trifase si può scendere sotto i 6 kW?

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
omniteo790
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/03/2024, 23:37
Località: Varese
Veicolo: ID4 gtx

Ricaricando ID.4 in AC trifase si può scendere sotto i 6 kW?

Messaggio da omniteo790 »

Ciao.
Ho una Id.4 con software aggiornato 3.2.
Vorrei sapere se esiste un modo di regolare in maniera più puntuale la velocità di ricarica dall'automobile o tramite altri software (ad esempio via porta obd)

Ad esempio quando sto caricando in AC monofase se imposto (velocità di ricarica bassa) carico a 1.8 kw circa, mentre sto caricando in AC trifase sempre impostando la velocità di ricarica bassa carico al minimo a 6 kw. In particolare in trifase si può scendere in qualche modo sotto questa soglia?
So che tesla ad esempio permette di scegliere in maniera più precisa la velocità di ricarica.

Grazie



eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Ricaricando ID.4 in AC trifase si può scendere sotto i 6 kW?

Messaggio da eugenio.a »

Ciao, non mi risulta che ci sia questa opzione, perlomeno non nel software ufficiale.
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”