È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
netren
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2023, 12:24
Località: Milano
Veicolo: Seat Mo 125

È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da netren »

Buongiorno a tutti,
ieri mi ha chiamato il concessionario per controllare il numero seriale della batteria in quanto è in corso una campagna di richiamo.
La batteria verrebbe sostituita.
Il mio Seat Mo 125 è stato immatricolato a luglio 2022.

A qualcuno è capitato?

Renato



Parsifal
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/03/2023, 13:43
Località: Colturano
Veicolo: Seat Mo’

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da Parsifal »

Ti hanno sostituito la batteria? Ti hanno spiegato perché?
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da luiriv »

Ho letto in un gruppo dedicato al Mo che c'è stato un richiamo sulla batteria dei veicoli con targa EY (credo che sarebbe stato meglio sapere l'intervallo dei numeri di telaio o la data di produzione ma tant'è..) In ogni caso da quello che ho capito di tratta di esemplari venduti l'anno scorso.
Lucajo
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/03/2022, 20:56

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da Lucajo »

Il mio è un EZ dell'anno scorso e non mi hanno contattato
ner1923
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/11/2022, 10:17

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da ner1923 »

Buongiorno a tutti.
Sono il proprietario di uno scooter Seat mó.
Ultimamente si è presentato un grosso problema. Improvvisamente lo scooter non prende più l’acceleratore. Senza nessun preavviso, con il display funzionante lo scooter non si muove. Mi è capitato diverse volte ai semafori. Ci si rimane malissimo, dai “gas” è quello non si muove. Tra l’altro diventi un intralcio ed è pericoloso.
Vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se il problema è stato risolto. Attualmente lo scooter è in assistenza ma è già la seconda volta che lo porto. 🤷🏼‍♂️🙈.
Anche la questione del cigolio non me l’hanno risolta anche se adesso dopo 2560km il fastidioso rumore si presenta meno.
Buona giornata
Andrea

ner1923
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/11/2022, 10:17

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da ner1923 »

Dimenticavo di dire che all’assistenza mi hanno fatto capire che potrebbe essere la batteria. In quel caso dovrebbero inviarla in Spagna con tempi di attesa di circa un paio di mesi!
A me sembra incredibile.
Andrea
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: È in corso una campagna di richiamo batteria Seat Mó 125

Messaggio da luiriv »

ner1923 ha scritto: 22/08/2023, 8:05 Improvvisamente lo scooter non prende più l’acceleratore. Senza nessun preavviso, con il display funzionante lo scooter non si muove. Mi è capitato diverse volte ai semafori
In una discussione nel forum tedesco su analogo problema del "gemello" Silence

https://www.elektroroller-forum.de/view ... 28&t=30683

hanno fatto varie ipotesi (contatti batteria, controller), fra l'altro in un post è stato allegato un diagramma di flusso della Casa che potrebbe essere d'aiuto..
silence - troubleshooting flowchart.jpg
silence - troubleshooting flowchart.jpg (145.7 KiB) Visto 1648 volte

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”