Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Ruly07185
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/07/2022, 16:17
Località: Borgosatollo
Veicolo: Renault Megane e tec

Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da Ruly07185 »

eccoci ancora, sono andato in concessionaria per quanto riguarda pixel bruciato; ricarica e altre cose he mi dicono che la mia auto ha un richiamo da fare. ho chiesto e la loro risposta e stata "aggiornamenti" (Non sanno o non vogliono dire di che cosa) poi "chiusura portiera" (anche qua non mi e stato detto nulla) niente di grave mi hanno solo detto che i richiami sono blu quindi di non preoccuparmi. Appuntamento per il 3 gennaio. vi terrò "aggiornati" :lol:



gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2799
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da gianry »

@Ruly07185
Potresti aggiornarci ? mai sentito di un richiamo chiusura portiere
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8718
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da pIONiere »

C'era un richiamo per una partita di celle potenzialmente difettose (stessa storia di tutte le marche che utilizzano celle LG) che riguardava alcuni mesi di produzione della megane, forse era quello il richiamo di cui parla Ruly07185?

Di quel richiamo ne parlano qui: https://www.goingelectric.de/forum/view ... 62&t=87667 (in tedesco)
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da EvFab »

Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 882
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da alesab75 »

Se cercando nel sito Renault risulta telaio errato significa che non sono previsti richiami? Chiaramente ho controllato più e più volte di aver inserito correttamente il numero di telaio
Tesla Model 3 Highland RWD (Ex Megane e-Tech 60 kWh Techno; Ex Zoe ZE40 R110)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2799
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da gianry »

hai inserito numero telaio sbgaliato. a me funziona.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 882
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da alesab75 »

Il numero era corretto, ma dal cellulare mi dava errore. Dal PC invece ha funzionato :shock:
Tesla Model 3 Highland RWD (Ex Megane e-Tech 60 kWh Techno; Ex Zoe ZE40 R110)
Peppe976
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/09/2023, 17:59
Località: La Spezia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da Peppe976 »

Ruly07185 ha scritto: 16/12/2022, 11:11 eccoci ancora, sono andato in concessionaria per quanto riguarda pixel bruciato; ricarica e altre cose he mi dicono che la mia auto ha un richiamo da fare. ho chiesto e la loro risposta e stata "aggiornamenti" (Non sanno o non vogliono dire di che cosa) poi "chiusura portiera" (anche qua non mi e stato detto nulla) niente di grave mi hanno solo detto che i richiami sono blu quindi di non preoccuparmi. Appuntamento per il 3 gennaio. vi terrò "aggiornati" :lol:
Ciao Ruly, posso chiederti cosa hanno fatto in officina per la “chiusura portiera “
La mia è rumorosa quando passo sui sanpietrini
Megane etech ev60 Techno
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1499
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da Rovert »

@Ruly07185 non si connette da marzo 2023... Peccato sarebbe stato interessante sapere
Gianluca. :geek:
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2799
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Richiamo Mégane E-Tech per aggiornamenti e chiusura portiera

Messaggio da gianry »

Peppe976 ha scritto: 07/02/2024, 8:19
La mia è rumorosa quando passo sui sanpietrini
non è il problema che citava l'utente sopra ( serraggio cerneira portiera).
A te il rumore dipende dalla guarnizione portiera. Prova d usare grasso si vaselina( riferito da officina Renault)
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”