Come richiedere permesso auto elettriche per ZTL Firenze

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Come richiedere permesso auto elettriche per ZTL Firenze

Messaggio da yago »

Ho appena richiesto il permesso ZTL per firenze.
rilasciato praticamente in tempo reale e tutto rigorosamente on line.
anche il modulo pdf da compilare era.... comparabile senza la necessita di essere stampato e di apporvi firma o timbri...
il tutto gratis!
bene! da prendere esempio.. nella mia Parma purtroppo le cose non stanno così!


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 724
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Come richiedere permesso auto elettriche per ZTL Firenze

Messaggio da LucaCobianco »

richiesto anche io un'oretta fa...procedura online molto semplice (accesso con SPID, poi mi ha generato le credenziali con la mia mail), bene!
Non ho ancora ricevuto risposta...sul sito c'è "messa in attesa"...bho verifico tra un po'

EDIT: :D :D :D arrivata ora mail di conferma/rilascio pass! yuppi-ya-yeeee ...la collezione pass continua!!!
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”