Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo ZE
Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?
@Graziano Hai cercato anche sul sito, non solo nella app? Si trova il rinnovo nella parte che si chiama Renault Connect Store.
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: twingo vibes orange
Salve. Anche a me non fa rinnovare i servizi connessi perchè mi dice che tutti i contratti sono attivi. Non c'è modo di riattivare. Cosa consigliate? Grazie
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW ID.3
@simonesenzae ciao, si avevo provato anche li: nella pagina Home mi dice che tutti i servizi sono attivi, e se clicco su Renault Connect Store, prima Norton si rifiuta di aprire la pagina perché lo classifica come sito non sicuro, e quando poi sottoscrivo col sangue che lo faccio sotto la mia responsabilità... la landing page... non atterra da nessuna parte
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee!
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo ZE intens
Non mi è chiaro. Tra i servizi compresi, non cita la geolocalizzazione che è molto utile, avete ulteriori info?Marco V ha scritto: ↑22/11/2023, 21:44 Appena acquistato Pack remote control a 39,00 € per 36 mesi. Non proprio economicissimo a 13,00 €/anno.
Comunque io uso parecchio l'App per controllare stato batteria, vedere dov'è l'auto (se mi trovo in giro e nn mi ricordo dove l'ho parcheggiata), per programmare la ricarica ed infine in inverno per climatizzarla alla mattina.
Quando nn funziona la ricarica programmata ho sclerato.
Comunque il rinnovo l'ho fatto sul sito My Renault.
Grazie
Buona scossa
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla MY Twingo Zen
non è "my car finder"?
post417779.html#p417779
post417779.html#p417779
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Sono nella stessa situazione vostra.. cioè non mi fa rinnovare perché mi dice tutti i servizi attivi sul connect store.. mentre sul "mio veicolo" si vedono i contratti scaduti e non ho le funzioni remote di prima.
Quando ho fatto il tagliando ho chiesto ma ovviamente non sanno quelli dell'officina e mi hanno detto di contattare il servizio clienti.. ho mandato una mail da domenica e ancora nessuna risposta..
A questo punto va bene anche senza.. che razza di cialtroni
Quando ho fatto il tagliando ho chiesto ma ovviamente non sanno quelli dell'officina e mi hanno detto di contattare il servizio clienti.. ho mandato una mail da domenica e ancora nessuna risposta..
A questo punto va bene anche senza.. che razza di cialtroni
Ieri guardo l'app e mi trovo rinnovato per 6mesi remote car e 12mesi navigazione connessa.. ma senza ancora aver ricevuto una risposta alla mail.
Dunque riesco a vedere batteria, accendere clima ecc..
Dunque riesco a vedere batteria, accendere clima ecc..
Con i 39 euro x 3 anni effettivamente non funziona più la geolocalizzazione dell'auto da app mentre il navigatore funziona ancora ma credo nn si aggiornerà con le nuove strade o le nuove stazioni di ricarica... Vedremo.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW ID.3
Dopo circa due mesi di limbo, con l'App che al terzo anno mi aveva scollegato l'auto ma con i servizi che da MyRenault risultavano ancora attivi e quindi non rinnovabili, oggi finalmente auto e MyRenault si sono sincronizzati, e ho potuto rinnovare il pacchetto Controllo a distanza.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee!
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla MY Twingo Zen
al costo di?
a me scadono i 3 anni fra un paio di settimane
a me scadono i 3 anni fra un paio di settimane
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024