Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

La Zero FX monta un telaio derivato dai modelli fuoristrada ed è dotata della tecnologia Z-Force® più all'avanguardia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giaska
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/07/2021, 21:44
Località: Lombardia
Veicolo: Zero FX 7.2

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da giaska »

Ho letto e provato a rispondere. Se non arriva niente, intanto grazie. Lo contatto appena capisco di cosa ho bisogno esattamente.



LucaAmicone
★★★ Intenditore
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/07/2018, 11:51
Località: Roma

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da LucaAmicone »

Che io sappia, il circuito di controllo di carica è alimentato dal trasformatore normale, quindi serve alimentare prima quello e solo dopo l'Anderson. Poi il tutto è gestito dalla moto. Quando raggiunge il 100% stacca il caricamento normale, ma quello della Anderson non ho verificato. Supporrei di sì, ma credo il mio amico sia più ferrato sull'argomento.
Luca Amicone
giaska
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/07/2021, 21:44
Località: Lombardia
Veicolo: Zero FX 7.2

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da giaska »

Grazie
Chiederò a lui
matt69
★★★ Intenditore
Messaggi: 191
Iscritto il: 01/07/2017, 17:43

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da matt69 »

Finalmente sono riuscito a prenderne una, è un 2021 verde nuova, dopo averla provata ho scartato i vari Nuuk, silence ecc, ho sempre avuto moto, non vedo l' ora di metterla alla frusta....
LucaAmicone
★★★ Intenditore
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/07/2018, 11:51
Località: Roma

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da LucaAmicone »

Finalmente sono riuscito a prenderne una, è un 2021 verde nuova, dopo averla provata ho scartato i vari Nuuk, silence ecc, ho sempre avuto moto, non vedo l' ora di metterla alla frusta.
Pheeeeeko! :) :) :)
Facci sapere! 8-)
Luca Amicone

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1877
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Prime impressioni della mia Zero FX ritirata oggi

Messaggio da alby62 »

Ciao Matt 69 , per l El'con chiedi a Troy. Che mi pare lo ha acquistato, io avevo solo ricercato un eventuale sostituto del mio qui da 1 kW
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Zero FX”