Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Anche per me sono fantastici, solo il primo giorno ho fatto qualche liscio cercando la leva...poi zero problemi.
C'è da dire una cosa però, sono pratici a patto di guidare correttamente, cioè con le mani alle 9:15, che è una cosa poco diffusa purtroppo tra gli italiani che solitamente guidano con una mano al centro, il modo più sbagliato. Ecco, se guidi così potrai solo maledire i tasti sul volante, ma il problema è tuo, non di Tesla. Io la vedo così, perché con le mani in posizione corretta non c'è verso di non trovarli, e la demoltiplicazione del volante aiuta ancora di più a tenere le mani in posizione corretta senza staccarle mai.
C'è da dire una cosa però, sono pratici a patto di guidare correttamente, cioè con le mani alle 9:15, che è una cosa poco diffusa purtroppo tra gli italiani che solitamente guidano con una mano al centro, il modo più sbagliato. Ecco, se guidi così potrai solo maledire i tasti sul volante, ma il problema è tuo, non di Tesla. Io la vedo così, perché con le mani in posizione corretta non c'è verso di non trovarli, e la demoltiplicazione del volante aiuta ancora di più a tenere le mani in posizione corretta senza staccarle mai.
Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Mi aspettavo tempi biblici prima che arrivasse in Italia dopo la presentazione ufficiale e invece già le prime consegne.
Complimenti, molto bella! I nuovi fari li apprezzo molto di più della vecchia e secondo me rende meno goffa e più "filante" la linea.
Bene per i consumi!
Ma lo schermino dietro si può anche disattivare/spegnere o rimane sempre attivo?
Complimenti, molto bella! I nuovi fari li apprezzo molto di più della vecchia e secondo me rende meno goffa e più "filante" la linea.
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Sì lo schermo posteriore può essere disattivato tramite un tasto nella sezione display del pad. In questo caso diventa nero con un simbolo di un lucchetto e una scritta al centro dello schermo
Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Ho provato il gioiellino lo scorso sabato.
Correttisima la nota sulla demoltiplicazione, quasi non si devono muovere le mani dalle 9:15...
Bellissimi i comandi.
Unica cosa, non vorrei che negli anni diventino lisci e lucidi... come succede in molti comandi al volante.
Correttisima la nota sulla demoltiplicazione, quasi non si devono muovere le mani dalle 9:15...
Bellissimi i comandi.
Unica cosa, non vorrei che negli anni diventino lisci e lucidi... come succede in molti comandi al volante.
Damon ha scritto: ↑14/11/2023, 9:37 Anche per me sono fantastici, solo il primo giorno ho fatto qualche liscio cercando la leva...poi zero problemi.
C'è da dire una cosa però, sono pratici a patto di guidare correttamente, cioè con le mani alle 9:15, che è una cosa poco diffusa purtroppo tra gli italiani che solitamente guidano con una mano al centro, il modo più sbagliato. Ecco, se guidi così potrai solo maledire i tasti sul volante, ma il problema è tuo, non di Tesla. Io la vedo così, perché con le mani in posizione corretta non c'è verso di non trovarli, e la demoltiplicazione del volante aiuta ancora di più a tenere le mani in posizione corretta senza staccarle mai.
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
I due scroller resistono molto bene, ma in effetti non so quanto sia indicativo.Fede_77 ha scritto:Unica cosa, non vorrei che negli anni diventino lisci e lucidi... come succede in molti comandi al volante.
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Complimenti io, da fine marzo, ho la precedente RWD. Sono soddisfattissimo, ci ho già fatto 27000 km, macchina strabiliante dal rapporto qualità prezzo incredibile.
Sono invidioso per i sedili ventilati che in estate, quando fa molto caldo, servono.
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Tesla M3 RWD, MTB Canyon Neuron ON, In azienda: Fotovoltaico 20 Kwp con wallbox Prism Solar trifase, In altri immobili: Fotovoltaico da 7 Kwp con Prism Solar monofase, Fotovoltaico da 5,6 Kwp con wallbox Huawei.
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Non è che avevi la modaità sentinella accesa? Quella consuma un botto
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Provata ieri.
Davvero belli gli interni nuovi, soprattutto i sedili.
Bello il nuovo rosso, niente di che il nuovo grigio.
Le frecce sul volante sono ok, non avere la leva del cambio invece in manovra è una menata.
Posteriore molto bello, anteriore non riesco a farmelo piacere del tutto, preferisco quello vecchio.
Top che durante il test drive ti lasciano la macchina per 30' senza nessun a bordo e senza farti firmare tonnellate di carte.
Davvero belli gli interni nuovi, soprattutto i sedili.
Bello il nuovo rosso, niente di che il nuovo grigio.
Le frecce sul volante sono ok, non avere la leva del cambio invece in manovra è una menata.
Posteriore molto bello, anteriore non riesco a farmelo piacere del tutto, preferisco quello vecchio.
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Forse non era attiva la possibilità di usare la marcia proposta in automatico, ti assicuro che con quello ti scordi anche di switchare sul pad, a meno di manovre (che in ogni caso non reputo così scomodo)
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Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD
Molto valido il consumo in autostrada a medie elevate. Con la mia LR del 2021, i 161 Wh/km li vedo con medie molto più basse (nella foto 117 km/h)Damon ha scritto: ↑06/11/2023, 23:10
Per le domande sui km, non li tengo sinceramente, preferisco la %. Posso dire che ha consumi irrisori per la macchina che è, ho fatto un viaggetto di 100 km in autostrada e all'andata a velocità codice (130-135 km/h) ho avuto una media di circa 16.5 kWh/100 km che equivalgono a circa 350 km di autonomia, che a questa velocità mi sembrano anche tanti Scendendo a 110 km/h per il ritorno ho registrato un consumo che a momenti nemmeno in città lo si riesce a fare, 11.5 kWh/100 km che porta l'autonomia teorica vicino ai fatidici 500 km
Questo per quanto riguarda i viaggi, poi c'è una parte di consumo che va messa in conto per tutti i momenti di fermo, ma direi che i 400 km restano fattibilissimi