Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2359
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da sandro87 »

Ah boh non so, io comunque non ho tutte le icone colorate ma solo le prima 5 tra cui auto elettrica. Da come capisco sul sito tu hai accesso al alcuni servizi anche con Zero (probabile l'hanno cambiato proprio oggi) ma il cashback su ricarica elettrica lo ottieni solo se hai il pacchetto Plus e tu avendo tutti i servizi attivi hai sicuramente Plus.


Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da sfabris »

sfabris ha scritto:
Non so se possa centrare, ieri ho aperto un ticket e stamani ho scritto su Facebook, senza nessuna risposta in entrambe i casi.

Adesso proviamo la ricarica...
Arrivata la risposta su facebook (al ticket no), dove mi confermano contratto attivo da stamattina.
Ford Mustang Mach E SR RD
Strommato
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2021, 21:55
Località: Paderno dugnano
Veicolo: Twingo ze

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Strommato »

Anche a me lo hanno attivato oggi alle 13 e 30 dopo 12 giorni e due solleciti. Ebbene, alle 14 e 30 effettuo la prima ricarica da 7.7 euro per 17 kWh
Non c'è ombra di cash back. Dovrò aprire un ticket.
Chi ha avuto problemi come il mio, avete risolto o siete in attesa di risposte da parte di Telepass?
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2359
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da sandro87 »

Strommato ha scritto:Anche a me lo hanno attivato oggi alle 13 e 30 dopo 12 giorni e due solleciti. Ebbene, alle 14 e 30 effettuo la prima ricarica da 7.7 euro per 17 kw/h.
Non c'è ombra di cash back. Dovrò aprire un ticket.
Chi ha avuto problemi come il mio, avete risolto o siete in attesa di risposte da parte di Telepass?

Nuovo contratto da zero o passaggio al pacchetto Plus?
Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities
Strommato
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2021, 21:55
Località: Paderno dugnano
Veicolo: Twingo ze

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Strommato »

Nuovo contratto da zero o passaggio al pacchetto Plus?
Sono titolare di telapass Family da più di 10 anni. Ho fatto upgrade a telepass pay plus. Sembra tutto regolare, ma al momento niente cash back.

Zia Cls
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/03/2020, 13:03
Località: Milano
Veicolo: Zoe

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Zia Cls »

A me risulta che le ricariche sono gratuite fino alla fine del 2021.
Strommato
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2021, 21:55
Località: Paderno dugnano
Veicolo: Twingo ze

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Strommato »

Funziona... Cash back arrivato la mattina dopo. Ottimo ricariche gratis fino a fine anno :mrgreen:
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2198
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da giabon »

Anche io sono cliente Telepass da diversi anni, credo almeno una ventina, e ho il contratto telepass family. Venerdì ho chiesto l'attivazione di telepass pay ma risulto ancora "in elaborazione" dalla vecchia app Telepass (quella gialla per intenderci). Nel dubbio ho appena scritto all'assistenza tramite l'app per capire se tutto procede correttamente.
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
MaxBoschi
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2020, 17:30
Veicolo: Skoda Citigo Elettri

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da MaxBoschi »

Attivato servizio. Rispetto a prima pagherò 1,2 euro in più al mese per tutti i servizi telepass pay (autostrada,strisce blu,parcheggi ecc).
Confermo ricarica gratis su colonnine BeCharge (attivando da applicazione telepass) e a fine ricarica l'importo viene "azzerato" sulla fattura telepass.
Consentita 1 ricarica al giorno fino al 31\12\2021 poi il servizio continuerà ma ovviamente pagando i kW.
Provato già 3 volte e tutte le colonnine si attivano senza problemi (Citigo IV)
Continuando di questo passo mi sarò ripagato il sovrapprezzo abbonamento per i prossimi 5 anni :D
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 761
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Speck »

Domanda, dato che sono in attesa di attivazione, qual è il prezzo per le FAST utilizzando app Telepass supponendo di farne più di una al giorno?

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Telepass”