Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2198
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da giabon »

AlexdeFonzo ha scritto:Dopo quanto tempo vi hanno attivato telepass pay?
10 giorni


Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 761
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Speck »

AlexdeFonzo ha scritto:Dopo quanto tempo vi hanno attivato telepass pay?
Io ho fatto richiesta di passaggio da telepass family a telepass pay settimana scorsa, ma ancora niente.
io stesso passaggio, attivato in 7gg esatti. fatta richiesta venerdì ed attivato oggi.

mi hanno detto che la banca ha impiegato 5gg a dare l'OK per l'IBAN se no lo facevano prima.

IBAN confermato mercoledì pomeriggio e stamattina era attivo.

bye,
Speck
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da AlexdeFonzo »

aspettiamo :roll:
Zoe intens my21 :D
borwin
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 13/07/2021, 9:53
Località: Bologna
Veicolo: Kona 64KWh XCLass 21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da borwin »

Non vedo più le EnelX... Sono io???
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da AlexdeFonzo »

Anch'io non vedo più enelx...da oggi pomeriggio
Zoe intens my21 :D

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1105
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da aZoenzo »

Anche io! :x
Speriamo sia risolto velocemente! E speriamo che non cambino le condizioni... :?
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37649
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da marco »

Non per gufarvi, ma non ci vedo molto senso nel far ricaricare tutti gratis in tutta Italia per diversi mesi... per loro perlomeno non ci vedo molto senso, ovvio spero invece che per voi vada proprio così.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1105
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da aZoenzo »

Anche a me sembra esagerato, ma avranno fatto i loro calcoli... Alla fine è una pubblicità come tante altre...
C'è chi paga €€€€ per pubblicità in TV e chi magari vuol puntare su elettrici, magari hanno qualche progetto per il futuro.
Inoltre poi visto che i prezzi sono uguali €cent + o - qualcuno continuerà ad utilizzarlo
L'avessero fatto lo scorso anno gli sarebbe costato 1/10... :lol:
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20892
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da selidori »

Calma.
Come segnalato da chionweb in discussione parallela, è solo la prima ricarica al giorno: enel-x-e-telepass-insieme-per-la-ricari ... ml#p227472

Da come dite voi sembra che da qua a dicembre non si pagherà mai più!
Che poi se uno scarica tutti i giorni la batteria vuol dire che di km ne fa e quindi probabilmente usa pure le autostrade... (quindi è un buon utente telepass...).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
borwin
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 13/07/2021, 9:53
Località: Bologna
Veicolo: Kona 64KWh XCLass 21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da borwin »

Si ma io non ho fatto ricarica oggi e le Be Charge sono visibili...ho capito che è solo una ricarica giornaliera... Da qua a dicembre 1 carica giornaliera mi sembra tanta roba...

Rispondi

Torna a “Telepass”