La mia Kia e-Niro 64 kWh mi sembra molto rumorosa

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Denny
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2021, 19:38
Località: Clusone
Veicolo: kia e niro

Re: La mia Kia e-Niro 64 kWh mi sembra molto rumorosa

Messaggio da Denny »

Per disattivare il VESS nei modelli senza più il tasto apposito, basta levare il fusibile che si trova nell'abitacolo in basso a sinisra.Per identificarlo basta guardare la sua posizione sul libretto istruzioni. Purtroppo sulla Niro hanno installato una campana che si innesca con la retromarcia esageratamente forte che può provocare comprensibili forti tensioni nei condomini.



zio_giove
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/08/2022, 23:28
Località: Torino
Veicolo: Kia eNiro

Re: La mia Kia e-Niro 64 kWh mi sembra molto rumorosa

Messaggio da zio_giove »

Scusate, il post è davvero vecchio, ma io l'ho visitato qualche tempo fa per risolvere questo problema. A beneficio di chi dovesse capitare su questo thread, ho scritto una guida per disattivare il beep per chi non ha il relativo bottone.

disattivare-il-vess-e-il-cicalino-della ... 30504.html
Torino, da Luglio '22 Kia e-Niro MY21 64 kWh Evolution con PDC
Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”