Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da luiriv »

A quanto pare la Casa spagnola preferisce interrompere l'esperienza del Mo per concentrarsi su un quadriciclo "gemello" del Silence S04

https://www.cleanrider.com/actus/seat-d ... ectriques/

https://www.phonandroid.com/seat-se-deb ... chose.html



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da marco »

Mi pare che il Silence 01 continuerà ad esistere però, giusto? Alla fine poco cambia per l'acquirente, credo: probabilmente il progetto perderà un po' di visibilità ma magari quelli di Silence troveranno forse altri partner.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da luiriv »

Sí, da quello che ho letto solo il Seat Mo rischia di essere "dismesso"
250
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/04/2019, 18:23
Località: Roma
Veicolo: E-mobo 3200w

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da 250 »

Io ne ho ordinato uno ad febbraio! L'ho già pagato tutto quindi ora ? Mi devo fare ridare indietro i soldi oppure posso stare tranquillo?
Tasmafan
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/06/2021, 14:51
Località: Milano
Veicolo: Vespa Elettrica

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da Tasmafan »

2 anni di garanzia sullo scooter e 5 anni sulla batteria, questo è solo quello che ci può far stare tranquilli, poì........ ??? si va a fortuna !!! :D :D :D

N3m3six
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2023, 15:46
Località: Italia
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da N3m3six »

Significa che lo scooter è stato un completo fallimento . E che sarebbe meglio non comprare eventuali mezzi rimasti nelle concessionarie . Da ricordare che non produceva niente Seat ma rimarchiava i silence . Ci sono interi gruppi facebook di gente che maledice il giorno che lo ha comprato
zelutope88
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2023, 20:23
Località: Trento
Veicolo: Seat MÓ Performance

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da zelutope88 »

Io personalmente comprato quasi un anno fa’ la versione performance e sono super soddisfatto e contento del mio acquisto , lo uso tutti i giorni anche in inverno a temperature sotto zero (Trentino) e mai un problema SGRAT SGRAT :lol:
N3m3six
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2023, 15:46
Località: Italia
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da N3m3six »

Finché per qualunque motivo non hai bisogno dell'assistenza , poi sgrat sgrat lo fai sullo scooter a maggior ragione se non lo producono più .
antani1it
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2021, 8:07
Località: Milano

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da antani1it »

C'era da aspettarselo. Vendere macchine e vendere scooter sono 2 cose piuttosto diverse.
Non mi sembra comunque un gran problema, l'assistenza dovrebbe essere garantita, e in ogni caso ci si potrà sempre rivolgere a chi effettua l'assistenza per Silence.
N3m3six
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2023, 15:46
Località: Italia
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: Lo scooter elettrico Seat Mó andrà presto fuori produzione?

Messaggio da N3m3six »

La questione è ben più grave, lo scooter ha grossi problemi di ogni tipo. Dal telaio che si spezza alfi spegnimento improvvisi. L'assistenza non può fare niente se un mezzo non ha più pezzi di ricambio. Non è un Piaggio a benzina dove ogni meccanico può mettere le mani. A casa ho ancora uno zip di 26 anni fa perfettamente funzionante di cui si trovano ancora i pezzi. Di questo i pezzi in italia non ci sono e i silence sono una marca diversa con gli stessi problemi tra l'altro. Chi l'ha comprato dovrebbe dare le testate contro al muro

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”