Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
_TROY_
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/03/2021, 7:47
Località: Bellano / Paderno Dugnano
Veicolo: Zero Fxs - Twingo ZE

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da _TROY_ »

secondo tagliando 144 euro.
concessionario renault di baranzate.
non mi vedono piu.



Giank79
★★★ Intenditore
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/11/2021, 18:25
Località: Morrovalle
Veicolo: Twingo Electrique

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da Giank79 »

Secondo Tagliando, 45000 km. efficenza batteria 92%,cambiato filtro aria abitacolo, spazzole tergicristalli anteriori e posteriore, tutti ricambi originali Renault speso €.115.
thorkira
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2023, 19:43
Località: piemonte
Veicolo: spring

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da thorkira »

Ciao, ma non avete un meccanico di fiducia che possa farla e registrarvi con un libretto della sua officina??? io il primo tagliando della mia Spring che è uguale a uello della zoe ho pagato 18€ del costo del filtro abitacolo che è l'unica cosa da fare perchè per il resto la MANUTENZIONE A prevede il controllo olio freni, controllo illuminazione esterna, le condizioni ammortizzatori e la pressione dei pneumatici.... per un costo di 80€ :evil: :evil: :evil:

Secondo tagliando farò lo stesso perchè pagare se non ho letto male circa 140€ per far controllare la presenza dei tappini delle ruote, controllo dei specchietti est. e altre cose del genere... previste dalla MANUTENZIONE B mi sembra veramente un assurdo.
alerosc
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2022, 16:01

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da alerosc »

Qualcuno ha provato a prenotare il tagliando tramite applicazione? I prezzi sono interessanti, in promozione filtro abitacolo e igienizzazione a 59€. Sto aspettando che mi ricontatti l'officina, voglio proprio vedere che dicono...
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da Andrei60 »

E' quello che ho fatto io.. ma purtroppo non lo riconscono come tagliando completo se cambiano soltanto il filtro dunque ho dovuto pagare il prezzo pieno lo stesso
Black Noir Twingo ZE Immagine

rikkardo
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/02/2021, 23:18
Località: Avigliana (TO)
Veicolo: Renault Twingo ZE

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da rikkardo »

Io ho lo stesso dilemma.
Sono al mio terzo tagliando (dunque sono fuori garanzia), la concessionaria mi ha fatto un preventivo di 129 euro, è un prezzo francamente assurdo. Alle mie rimostranze mi hanno detto "eh, è aumentato tutto, non ha visto al supermercato?".
Ho bloccato tutto, non mi vedono più, ma mi chiedo che fare. Sono ormai fuori garanzia e per spendere 129 euro per un filtro tanto vale farmi spennare ogni due anni (faccio 8000 km l'anno).
Che ne pensate?
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault

Messaggio da Andrei60 »

Se hai intenzione di tenerla allora lo puoi anche saltare.. ma se pensi di venderla prossimamente potrebbe influire il tagliando fatto o non fatto.
Per quella cifra se ti danno anche l'auto sostitutiva come a me.. conviene anche farlo perché non si sa mai domani..
Black Noir Twingo ZE Immagine

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”