Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da Deen »

Tra qualche giorno mi scadono i servizi della e-Golf, a dire il vero non ricordavo neanche che avessero una scadenza, che a quanto pare è di 3 anni
Le opzioni sono queste:
B32B3D84-B130-479C-B271-6662266DCDA2.jpeg
B32B3D84-B130-479C-B271-6662266DCDA2.jpeg (163.1 KiB) Visto 733 volte
D091FB64-593F-42EA-AC2A-DF73D82AEC59.jpeg
D091FB64-593F-42EA-AC2A-DF73D82AEC59.jpeg (156.01 KiB) Visto 733 volte
Mi pare che quello che conta per i servizi remoti dell’auto sia il secondo, giusto? A me dell’infotaiment, dei punti di ricarica e del navigatore non mi interessa nulla, usando Apple CarPlay
Ma poi questi servizi quanti durano? Spero siano una tantum…



paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da paoloG »

mi fa ridere il secondo screen, pare che la controlli a distanza dal vetro di casa per 60€ :mrgreen:
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da ChrisBS »

Deen ha scritto:Mi pare che quello che conta per i servizi remoti dell’auto sia il secondo, giusto?
Sì, guide & inform per le “ricerche on line” mentre security & service per i servizi remoti dell’app.
Ma poi questi servizi quanti durano? Spero siano una tantum…
Ma sai che invece dovrebbe essere la quota annuale se non sbaglio.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da Deen »

Ho chiamato ed effettivamente la quota è annuale, mi hanno detto che se non rinnovo a me rimarrebbe il pacchetto base, che comunque ha già tutto di quello che mi interessa a parte però climatizzazione remota e gestione della ricarica… per cui sarebbe un problema.
In ogni caso prima di rinnovare aspetterò qualche giorno perché pagare questi servizi è come pagare un bollo all’anno…
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 730
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da Fulgenzio »

Per me che non ho orari "stabili" e nemmeno ricarica casalinga, la climatizzazione remota on demand e la gestione della ricarica sono un plus enorme... con la mia piccola e vecchia Up sono già al secondo anno di abbonamento.
Nella vecchia Zoe che avevo prima, la climatizzazione remota era un terno al lotto e non gli avrei dato un centesimo alla scadenza del servizio, ma la UP non mi ha mai tradito, quindi si meritano l'ennesimo obolo ;)
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

berpaniz
★★★★ Esperto
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/01/2019, 11:03
Località: PADOVA
Veicolo: MY RWD

Re: Servizi in scadenza mia Volkswagen e-Golf dopo 3 anni

Messaggio da berpaniz »

Mah quando scadrà penso di non rinnovare, infoteiment VW non mi serve a niente se non per la radio, per il resto uso solo Andoid Auto ABRP o GOOGLE Map e altri applicazione Android auto, piuttosto preferisco pagare l'abbonamento ad ABRP.
Sarebbe ora che VW si svegliasse e fornisse un software per EV degno di questo nome, altrimenti se posso non sgancerò un Euro.
MY RWD. FV 6kW SolarEdge Black Edition LG .Detrazione 50%.Wallbox Zappi da 7kW

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”