Stamattina ho trovato gli AVAS disabilitati su Mazda MX-30

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
menicucci
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2021, 9:21
Località: lucca
Veicolo: mazda mx30

Stamattina ho trovato gli AVAS disabilitati su Mazda MX-30

Messaggio da menicucci »

Un caro saluto a tuuti da un nuovo iscritto. possessore della mx30 da una settimana, stamani ore 8 il display mi avvisa che i sistemi di assistenza guidatore sono disabilitati, guidare con prudenza.problema di condensa sulle telecamere?



Wimac
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/12/2020, 9:45
Località: Cosenza
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Stamattina ho trovato gli AVAS disabilitati su Mazda MX-30

Messaggio da Wimac »

Si a volte succede, soprattutto quando il vetro è molto sporco e la telecamera non vede più niente. Basta pulire un po' il vetro
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1191
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Stamattina ho trovato gli AVAS disabilitati su Mazda MX-30

Messaggio da BananaJoe »

Altra cosa che mi succede sull'altra mia auto (qashqai) è che la telecamera venga accecata dal sole di fronte. succede solo in rari casi, ma succede.
VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”