Come si smonta il fanale anteriore di una GreenGo Icaro?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Come si smonta il fanale anteriore di una GreenGo Icaro?
Ciao Albyus, alla fine come hai fatto a smontare i fanali?
Ciao Albyus, poi come hai smontato i fari? E quali sono i LED sostituiti? Grazie!
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: GreenGo Icaro
ciao, praticamente ho smontato i 2 dadi da 10 sopra e poi ho smontato la piccole mascherine sotto, ai lati del paraurti, ti sdrai e con una torcia vedi il 3° dado da svitare, non è proprio agevole ma con qualche cristone ce la si fagIUS442 ha scritto:Ciao Albyus, poi come hai smontato i fari? E quali sono i LED sostituiti? Grazie!
Ho sostituito le luci anabbaglianti e abbaglianto con i led, anche se in uno ho dovuto modificare la cuffia che isola il fanale e copre la lampadina. Purtroppo adesso devo cercare di capire perchè non funzionano le luci di posizione della fila a led.
Ciao
-
- ★ Principiante
- Veicolo: ZD D1 9kw Sharing
Ciao,
Secondo voi è possibile cambiare la lampadine (anabbaglianti e abbaglianti) senza smontare i fari?
Secondo voi è possibile cambiare la lampadine (anabbaglianti e abbaglianti) senza smontare i fari?
-
- ★★★ Intenditore
che lampadine vorresti montare? Se rimonte le sue normali alogene, assolutamente si, dovrai solo smadonnare un po con la clip che e tiene fissategabribart ha scritto:Ciao,
Ciao
-
- ★ Principiante
- Veicolo: ZD D1 9kw Sharing
Sisi volevo montare sempre alogene ma migliori, pensavo a delle Osram bianche.Albyus ha scritto:che lampadine vorresti montare? Se rimonte le sue normali alogene, assolutamente si, dovrai solo smadonnare un po con la clip che e tiene fissategabribart ha scritto:Ciao,
Ciao
Dal manuale mi dice H4, vero?
Grazie mille per la risposta!
-
- ★★★ Intenditore
porca miseria, adesso di preciso non ricordo, ma credo proprio di sigabribart ha scritto:Sisi volevo montare sempre alogene ma migliori, pensavo a delle Osram bianche.Albyus ha scritto:che lampadine vorresti montare? Se rimonte le sue normali alogene, assolutamente si, dovrai solo smadonnare un po con la clip che e tiene fissategabribart ha scritto:Ciao,
Ciao
Dal manuale mi dice H4, vero?
Grazie mille per la risposta!