Come azzerare la spia del tagliando sul Silence S02 HS?

Silence S02 è uno scooter pensato per sharing, caratteristiche come S01 ad eccezione della velocità massima (limitata a 90 km/h) e del peso (140 kg).
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ecologix
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/03/2022, 10:53
Località: Roma
Veicolo: S02 HS

Come azzerare la spia del tagliando sul Silence S02 HS?

Messaggio da Ecologix »

Buongiorno,
Possiedo uno scooter silence s02 hs da agosto 2021 al quale ho fatto eseguire scrupolosamente i tagliandi da un'officina autorizza ai chilometraggi previsti fino a quello dei 30.000. l'officina dove mi sono sempre recato e' Exelentia di Roma, dove ho acquistato lo scooter.
Anche se per me 75€ per ogni tagliando ad uno scooter elettrico sono una cosa esagerata, calcolando che ogni volta mi sono recato personalmente con lo scooter in officina, li ho effettuati tutti fino al termine della garanzia dei due anni per evitare qualsiasi problema.
Ora come dicevo la garanzia e' finita e sono giunto a 36000 km mi chiedevo se qualcuno conosce la procedura per azzerare la fastidiosa spia che ogni 5000 km si accende sul quadro.
Grazie in anticipo
Saluti Ecologix



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come azzerare la spia del tagliando sul Silence S02 HS?

Messaggio da luiriv »

Se la procedura è uguale a quella dell'S01 (non ho trovato discussioni sull'argomento nella sua sezione), secondo un intervento nel forum tedesco bisogna spegnere lo scooter, premere contemporaneamente i pulsanti SET e INFO e avviare lo scooter tenendoli premuti

https://www.elektroroller-forum.de/view ... 28&t=19385
Rispondi

Torna a “Silence S02”