Vista Porsche Taycan utilizzata come auto per matrimonio

La Porsche Taycan accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 250 km orari. con un’autonomia di oltre 500 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
lucabre
★★★ Intenditore
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/01/2021, 22:14
Località: bernareggio MB
Veicolo: ID3 2.0

Vista Porsche Taycan utilizzata come auto per matrimonio

Messaggio da lucabre »

Ciao a tutti. Sabato scorso sono andato ad un matrimonio ed ecco l'auto della sposa... :D :D :D
p3.jpg
p3.jpg (2.24 MiB) Visto 928 volte
p2.jpg
p2.jpg (2.14 MiB) Visto 928 volte
p1.jpg
p1.jpg (2.15 MiB) Visto 928 volte


ID3 58kWh 2.0 (ex Renault Zoe 52 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vista Porsche Taycan utilizzata come auto per matrimonio

Messaggio da marco »

I miei complimenti agli sposi per la lungimiranza :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Vista Porsche Taycan utilizzata come auto per matrimonio

Messaggio da ChrisBS »

Rimanendo in tema l’anno scorso mi sono trovato con Matteo Valenza per un video quindi io con Golf Elettrica e lui con Tesla M3 blu con interni bianchi, il caso ha voluto che proprio mentre tornavamo da un giro con la mia auto avevamo davanti una sposa in Lamborghini.
Lascio immaginare quando abbiamo parcheggiato vicino alla Tesla da che parte guardavano gli invitati alla faccia del rombo :mrgreen:
VW e-Golf my2020 (36KWh)

Rispondi

Torna a “Porsche Taycan”