Strani rumori su Zero S in fase di accelerazione e frenata

Streetfighter dalla tecnologia rivoluzionaria che incontra il design motociclistico all'avanguardia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1280
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Strani rumori su Zero S in fase di accelerazione e frenata

Messaggio da albenex »

ciao,
sono nuovo del mondo quindi ancora devo metabolizzare quali rumori siano okay e quali non.
in particolare ho notato due rumori potenzialmente sospetti, uno in frenata e uno in accelerazione, entrambi a basse velocità.
non so come allegare i file delle registrazioni perché non accetta l’estensione m4a..
riguardo il rumore in frenata ho trovato altre registrazioni simili e pare che sia colpa delle pastiglie originali di scarsa qualità..

riguardo invece il problema in accelerazione non ho trovato nulla e vorrei capire appunto se devo preoccuparmi o no
brake.m4a
(64.83 KiB) Scaricato 4 volte
accelerate.m4a
(55.18 KiB) Scaricato 2 volte


Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Strani rumori su Zero S in fase di accelerazione e frenata

Messaggio da marco »