L'orario di picco ai Supercharger NON scatta durante la ricarica

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2604
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

L'orario di picco ai Supercharger NON scatta durante la ricarica

Messaggio da robertocr »

ok mi spiego meglio..
arrivato alle 15:45... tariffa 0,46 - dalle 16:00 alle 20:00 il prezzo doveva sali a 0,50... invece la mia ricarica (fino alle 16:10) è andata avanti alla tariffa normale...

Quindi anche se arrivate 5 minuti prima... collegatevi subito!


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: L'orario di picco ai Supercharger NON scatta durante la ricarica

Messaggio da evduck »

...e viceversa,.molto probabilmente
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: L'orario di picco ai Supercharger NON scatta durante la ricarica

Messaggio da marco »

In realtà mi sembra anche abbastanza normale, mi sarei stupito del contrario :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2604
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: L'orario di picco ai Supercharger NON scatta durante la ricarica

Messaggio da robertocr »

@marco
mica tanto... a casa da F3 ad F1 passa automaticamente, mica ti rimane la tariffa notturna... io mi sarei aspettato il cambio del prezzo...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Tesla”