Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Anlagi
★★★ Intenditore
Messaggi: 321
Iscritto il: 25/03/2019, 20:47
Località: Trentino

Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da Anlagi »

Qualcuno conosce il circuito swish?
Mi hanno proposto l'acquisto di buoni di questo circuito e vorrei sapere se qualcuno ha conoscenza del servizio e dei prezzi


Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da marco »

Pare un partner di Virta > https://swishforgood-it.register.virtag ... m/register e sembra essere un progetto francese: da capire le tariffe installando l'app (che fra l'altro si fa fatica a trovare perché sul sito non è indicata chiaramente)
Questo il sito ufficiale: https://swishforgood.com/it e speriamo ci dia delle belle sorprese.

Edit: questa è l'app https://play.google.com/store/apps/deta ... wishcharge
Edit2: da una prima occhiata sembra avere prezzi tutt'altro che concorrenziali, ma bisognerebbe verificare tutte le combinazioni per vedere se esce fuori qualcosa di conveniente.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da selidori »

€ al kWh
BEC FAST: 1.11
BEC QUICK: 0.96

A2A FAST: 0.93 + 0.34 di start ricarica
A2A QUICK: 0.84 + 0.21 di start ricarica

ENELX FAST: 0.74


OCCHIO: dopo un'ora, extracosto anche sulle quick, a volte anche di +6.44€ all'ora! (a2a)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da selidori »

Proseguo la mia raccolta tariffe:

ENELX QUICK: 0.74
ENELX FAST: 0.74

F2X: 0.92 (qualsiasi velocità)

ATLANTE FAST: 0.96
ATLANTE QUICK: 0.68

EWIVA: 0.94

POWY: non in roaming
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6829
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da pepo154 »

In effetti anche a me è apparso il buono ricarica elettrica con loro affiancato al buono benzina sul welfare aziendale.
D'altronde mi lamentavo sempre tra colleghi che chi ha la macchina elettrica non aveva nessun buono benzina spendibile ... :lol:
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Quali servizi fornisce il gestore Swish e a quali prezzi?

Messaggio da Paul The Rock »

Anche a me l'hanno proposto come buono per il welfare aziendale... ho visto i prezzi e ho cancellato l'opzione due secondi dopo...
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”