Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Progettata nel 2011 e disponibile dal 2015, il modello Soul ECO-electric è un'auto totalmente elettrica con autonomia per ricarica di circa 210 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
davide

Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggioda davide » 18/08/2018, 19:56

tag3-1.jpg
tag3-1.jpg (197.78 KiB) Visto 1883 volte

accidenti.... :)
queste ev cominciano e diventare care ... :D
a parte gli scherzi.
tagliando #3 ( terzo anno): nulla da segnalare
aggiornamento mappe gratuito (tanto uso il nav del telefonino che è sempre più aggiornato) android auto, waze e chi più ne ha...
aggiornamento sw caricatore OBC
liquido lavavetri e filtro antipolline

per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.
unico neo il fatto di dovere andare in un altra città perchè nella mia, a Parma, la conce multimarca Autozatti non ha il personale addestrato ad intervenire su questo modello in particolare. A Bologna si può andare da Golden Car in via dei carracci vicino stazione ma per me è più lontano . Per la Romagna non saprei dirvi se qualcun altro potrebbe metterci mano.
A Modena hanno una colonnina accelerata aziendale. Me l'hanno consegnata ancora collegata ma i km presi erano pochini. Probabilmente l'hanno attaccata poche ore prima...

Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Se provi un auto elettrica non vorrai più scendere........

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggioda marco » 18/08/2018, 20:08

davide ha scritto:per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.

Di questo passo ti ci vogliono altri 32 anni... lei ce la farebbe sicuro, ma forse ti stancherai prima tu :lol:
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

davide

Re: Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggioda davide » 18/08/2018, 20:12

marco ha scritto:
davide ha scritto:per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.

Di questo passo ti ci vogliono altri 32 anni... lei ce la farebbe sicuro, ma forse ti stancherai prima tu :lol:

fra 32 anni mi avranno già ritirato la patente perchè sarò diventato un pericolo per la circolazione.....
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Se provi un auto elettrica non vorrai più scendere........

Torna a “Kia e-Soul”