Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Progettata nel 2011 e disponibile dal 2015, il modello Soul ECO-electric è un'auto totalmente elettrica con autonomia per ricarica di circa 210 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggio da davide »

tag3-1.jpg
tag3-1.jpg (197.78 KiB) Visto 2697 volte
accidenti.... :)
queste ev cominciano e diventare care ... :D
a parte gli scherzi.
tagliando #3 ( terzo anno): nulla da segnalare
aggiornamento mappe gratuito (tanto uso il nav del telefonino che è sempre più aggiornato) android auto, waze e chi più ne ha...
aggiornamento sw caricatore OBC
liquido lavavetri e filtro antipolline

per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.
unico neo il fatto di dovere andare in un altra città perchè nella mia, a Parma, la conce multimarca Autozatti non ha il personale addestrato ad intervenire su questo modello in particolare. A Bologna si può andare da Golden Car in via dei carracci vicino stazione ma per me è più lontano . Per la Romagna non saprei dirvi se qualcun altro potrebbe metterci mano.
A Modena hanno una colonnina accelerata aziendale. Me l'hanno consegnata ancora collegata ma i km presi erano pochini. Probabilmente l'hanno attaccata poche ore prima...


Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggio da marco »

davide ha scritto: per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.
Di questo passo ti ci vogliono altri 32 anni... lei ce la farebbe sicuro, ma forse ti stancherai prima tu :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Terzo tagliando affettuato alla mia Kia Soul EV

Messaggio da davide »

marco ha scritto:
davide ha scritto: per il cambio olio del riduttore (2 litri circa) è ancora presto.....si cambia a 350.000 km !!! chissà se ci arrivo..... :o :) Ora sono a circa 30 mila.
Di questo passo ti ci vogliono altri 32 anni... lei ce la farebbe sicuro, ma forse ti stancherai prima tu :lol:
fra 32 anni mi avranno già ritirato la patente perchè sarò diventato un pericolo per la circolazione.....
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

Rispondi

Torna a “Kia e-Soul”