I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da daniele2588 »

Buonasera a tutti,
in merito alle strisce deteriorate e ad alcuni rumorini agli ammortizzatori, il 21 Agosto sono passato in officina per far controllare queste cose, ma ahime l'ho trovata chiusa. Decido quindi di chiamare l'assistenza chiedendo il giorno di riapertura, ma la ragazza mi ha invitato a prendere appuntamento poichè non posso presentarmi in officina senza appuntamento.
Per farla breve, udite udite il primo appuntamento utile? il 28 Settembre :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :o
Qualcuno qui a Roma conosce qualche officina Renault dove i tempi sono accettabili? La ragazza me l'ha confermato presso via silicella (Casilina), le altre officine addirittura mi ha detto andavamo per ottobre :o


Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da gianry »

credo un po' dappertutto in questo periodo l'attesa sia di 3 o 4 settimane.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da Glock »

Motivo in più per evitarle.
Appena fuori garanzia, bye bye officine Renault, in particolare quelle presso le concessionarie.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da ZEnova »

esistono già meccanici generici preparati e specializzati in BEV?
a parte tutto il resto credo ci sia una formazione generica obbligatoria per le parti in tensione (non so se legata al marchio o meno) che difficilmente un generico si prenderebbe la briga di fare (pagando) per poi uno scarso ritorno sia in termini di numero di interventi (al momento il circolante è poco) che di importo degli stessi
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da libks »

@ZEnova Perchè, esistono meccanici delle officine renault* preparati? :lol: :lol: :lol:


* renault e tutte le altre case, si intenda ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: I tempi appuntamenti sono lunghissimi in officina Renault

Messaggio da ZEnova »

@libks anche fossero tutti impreparati, hanno in teoria alle spalle il supporto della casa madre
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”