Consegna a domicilio di una Zero DSR da Terni a Crotone

La Zero DSR è una versione potenziata della Zero DS: eroga il 56% in più di coppia e il 25% in più di potenza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Consegna a domicilio di una Zero DSR da Terni a Crotone

Messaggio da alby62 »

Ho perso la vendita della mia ds, in quanto il mio fu cliente ha acquistato una dsr black forest con charge tank.il bello che il venditore l ha consegnata a domicilio partendo da Terni fino a Crotone, .
Tanto di cappello al signore, che mi pare non sia del ns forum
690 km, come si vede col charge tank si possono anche percorrere viaggi di questo genere in giornata, certo ha impiegato meno che la giornalista della Rai 3 . :D :lol: :lol:


Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Consegna a domicilio di una Zero DSR da Terni a Crotone

Messaggio da marco »

Si vede che il signore aveva una certa necessità di vendere, anche perché questi mezzi non sono facili da vendere e quindi quando si incontra un interessato è meglio fare di tutto per accontentarlo, nel limite del possibile.
Comunque se la moto è compatibile con le colonnine non è più un grande problema fare questi viaggi, diverso è per i modelli più piccoli che si ricaricano solo dalle normali prese (prese quindi non si sanno dove sono e se funzionino, a meno che non le si sia già usate prima)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Consegna a domicilio di una Zero DSR da Terni a Crotone

Messaggio da alby62 »

Se ti compri una spina t2 o a3, e un po ......di pazienza .... Tanta.... Ricarichi anche con le nostre.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Zero DSR”