La Tesla Model 3 verso un “restyling” vicino a fine 2023

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pnz
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 25/03/2021, 21:49

Re: La Tesla Model 3 verso un “restyling” vicino a fine 2023

Messaggio da Pnz »

quando è uscita la model 3 mica la S ha perso valore, sono due auto diverse con segmenti diversi, quindi la model 3 verrà collocata nel suo giusto segmento



baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 785
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: La Tesla Model 3 verso un “restyling” vicino a fine 2023

Messaggio da baxxx73 »

Fulgenzio ha scritto: C'è da dire che le prime model 3 e quelle che vendono adesso sono abbastanza diverse.
Se non ricordo male è abitudine di Tesla cambiare componenti in corsa per migliorare il prodotto man mano che passa il tempo ;)
Confermo che le Tesla ogni anno inseriscono "sottotraccia" vari miglioramenti senza comunicare alcunchè.
Io ho una model 3 LR del 2019 e quelle di adesso rispetto alla mia hanno in più (di serie):
-pompa di calore
-fari led matrix
-volante riscaldato
-portello baule elettrico
-caricatore wireless per telefonino (vabbeh)
-batteria più capiente.
E forse dimentico qualcosa.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: La Tesla Model 3 verso un “restyling” vicino a fine 2023

Messaggio da Mark0 »

Sulle Tesla ha poco senso parlare di MY o di restyling. I cambiamenti sono continui, occasionalmente più sostanziosi del solito.
Queste ad esempio sono un paio di liste delle modifiche dal debutto, giusto per farsi un'idea di massima:

https://teslavie.eu/tesla-model-3-chang ... ates-list/
https://tesla-info.com/blog/tesla-model ... M3&search=

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”