Tesla Model S trasformata in carro funebre a zero emissioni

L'automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla Motors
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Tesla Model S trasformata in carro funebre a zero emissioni

Messaggio da marco »

Una azienda di pompe funebri olandesi, la Vander der Lans & Busscher BV, ha incaricato RemetzCar di modificare una Tesla Model S trasformandola in carro funebre.

Per fare questo, è stato estratto il pacco batterie (poi reinserito), tagliato l'auto in due e allungata la carrozzeria di 80cm inserendo delle superfici vetrate ai lati.

Chissà quando arriverà anche qui in Italia, e quanto di voi/noi ne faremo richiesta quando sarà ora? :-) (sperando il più tardi possibile)
tesla-model-s-hearse-21.jpg
tesla-model-s-hearse-21.jpg (145.57 KiB) Visto 2693 volte
Fonte:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09 ... o/3063429/


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Tesla Model S trasformata in carro funebre a zero emissioni

Messaggio da michele.tonetto »

Almeno durante l'ultimo viaggio non "affumichi" chi ti segue... ;-)
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Rispondi

Torna a “Tesla Model S”