Tetto in vetro Model S non da fastidio durante mesi estivi?

L'automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla Motors
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
carlorampa
★★ Apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/03/2020, 10:22

Tetto in vetro Model S non da fastidio durante mesi estivi?

Messaggio da carlorampa »

tonyelle ha scritto:
carlorampa ha scritto:Che autonomia reale in KM ha l'ultima versione della "Tesla Model S dual Motor 100 kWh long range" in autostrada a velocità di codice? In inverno...
Io con la 100d del 2018 sono sui 450km autostradali estivi a 110/120/130kmh e 400 invernali...
è già la dual motor la tua? Ti chiedo il tetto in vetro non da fastidio durante i mesi estivi? Lo so che è oscurato ma non essendoci la tendina come su altre macchine potrebbe dare fastidio...



tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Tetto in vetro Model S non da fastidio durante mesi estivi?

Messaggio da tonyelle »

La mia ha due motori ma non è quella con i nuovi motori, ha il tetto in vetro ma a me non ha mai dato fastidio figurati che avevo comprato pure io la tendina mai messa...
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
Rispondi

Torna a “Tesla Model S”