Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mauro1108
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 8:04
Località: Treviso
Veicolo: Vw ID.3 Tech

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da mauro1108 »

Aggiornamento, attualmente non vedo più le colonnine nell'app recharge around, confermate pure voi? Ieri sera sono andato a fare la spesa e per questo motivo non ho potuto ricaricare...



evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da evduck »

Le vedo dall'app... Solo una attiva però
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da baxxx73 »

mauro1108 ha scritto:Aggiornamento, attualmente non vedo più le colonnine nell'app recharge around, confermate pure voi? Ieri sera sono andato a fare la spesa e per questo motivo non ho potuto ricaricare...
Sulla app io le vedo, anche se mi risulta solo 1 di funzionante.
Non è che per caso devi rifare il login?
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
mauro1108
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 8:04
Località: Treviso
Veicolo: Vw ID.3 Tech

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da mauro1108 »

Colpa mia, per qualche motivo si era attivato un filtro nell'app che non me me faceva vedere
ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da ric65 »

Aggiornamento di ieri 8 agosto 2022, una sola colonnina attiva e per giunta un solo lato funzionante ! Ho segnalato la cosa sia all' interno del supermercato sia al servizio di vigilanza gestito dai proprietari del centro commerciale, la risposta " stiamo attendendo l' intervento dei tecnici ", ho comunque fatto notare che nell' unica presa disponibile ci sono sempre collegate le stesse auto, Tesla .... Mercedes .... 500e .... risposta " saranno clienti abituali " si ma delle colonnine aggiungo io ! Niente da fare in Italia l' educazione civica ce la siamo persa. Meglio gestire il tutto con una fidelity card, se acquisti ricarichi senno PAGHI !

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20666
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da selidori »

Non ho capito: di 7 colonnine anzi di 14 prese (se ho contato bene) ne va solo una?
Alla faccia dell'affidabilità....
Il sospetto è che man mano che si rompano non le ripareranno più (certo che 13 prese rotte in un anno, l'affidabilità è proprio scarsa!).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2026
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Hdi »

ric65 ha scritto: Niente da fare in Italia l' educazione civica ce la siamo persa. Meglio gestire il tutto con una fidelity card, se acquisti ricarichi senno PAGHI !
Meglio mettere direttamente le normali colonnine a pagamento.
ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da ric65 »

selidori ha scritto:Non ho capito: di 7 colonnine anzi di 14 prese (se ho contato bene) ne va solo una?
Alla faccia dell'affidabilità....
Il sospetto è che man mano che si rompano non le ripareranno più (certo che 13 prese rotte in un anno, l'affidabilità è proprio scarsa!).
..... si hai capito bene !

comunque credo siano " rotte " per impedire agli scrocconi di caricare gratis, io faccio la spesa li almeno 2/3 volte al mese e mi capita di vedere in ricarica sempre le stesse auto, figurati una volta ero nell' abitacolo che stavo trafficando con l' infotainment e in carica c'era una 500e, ad un certo punto appare una Golf da cui scende una tipa, stacca il cavo ed assieme alla Golf prendono la via dell' uscita !
Ultima modifica di ric65 il 11/08/2022, 18:23, modificato 1 volta in totale.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da evduck »

Nulla gli vieta di metterle a pagamento e coprire così anche la manutenzione, come hanno fatto di recente a Castelfranco
È un peccato che lascino in questo stato quelle colonnine
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da discovolante »

a me risulta che la proprietà del parco commerciale non paga più (o del tutto) repower per la fornitura di energia o per la gestione supponendo l'energia provenga dal parco fotovoltaico sul tetto.
in effetti la società proprietaria del centro (se è ancora quella che lo ha costruito) ha portato i libri in tribunale...

Rispondi

Torna a “Treviso”