Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da Murales »

Che sfiga, mi dispiace molto :(


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da nucivar »

Murales ha scritto:Che sfiga, mi dispiace molto :(
Già ecco il video della Yaris incidentata https://imgur.com/a/VymZAgP ormai mi ero abituato con la Twingo ma anche questa city car ibrida per uso che ne sto facendo solo in città va sempre in elettrico, purtroppo vivo in paesi dove le vie sono strette e dove la gente non potrebbe nemmeno parcheggiare!

Una buona notizia riavrò la twingo riparata settimana prossima! Spero che sarà più nuova di prima

Nel frattempo sto anche noleggiando - car sharing la sorella maggiore Zoe ZE 50 grazie a mobilize share e ci ho fatto anche 700km in un giorno NA-BA , ricariche DC una favola ma costose :shock:
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1186
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da BananaJoe »

Nel frattempo, settimana scorsa, anche la mia e-up ha subito un per fortuna piccolo incidente: la settimana scorsa, una ragazza non ha rispettato lo stop, per fortuna mia moglie andava a passo di lumaca e ci sono solo le due portiere da cambiare ed il profilo sotto un po' ammaccato...
VW e-up! 2015
nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da nucivar »

Ritirata! macchina più nuova di prima. Per accelerare i tempi mi hanno montato una gomma nuova con battistrada diverso, sennò per avere proprio la stessa dovevo aspettare molto di più.
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4756
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da red69 »

Spero non una sola
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da nucivar »

red69 ha scritto:Spero non una sola
solo una :( quindi non ho la stessa aderenza?
luca PN
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 23/08/2021, 18:55
Località: Pordenone
Veicolo: Citroen e-C4 Shine

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da luca PN »

nucivar ha scritto:.....mi hanno montato una gomma nuova con battistrada diverso.....
Da quel che so non è a norma viaggiare con due pneumatici diversi nello stesso asse....
Citroën ë-C4 Shine Natural White
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4756
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da red69 »

nucivar ha scritto:
Pericoloso e non a norma
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da Murales »

Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
nucivar
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/02/2022, 16:03
Località: (NA)
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Mio primo incidente grave con la Renault Twingo Z.E.

Messaggio da nucivar »

eccola, domani chiamo e vedo se possono montarmi la stessa gomma nuova anche a sinistra per averle identiche
2022_05_26_20_26_IMG_5232.JPG
2022_05_26_20_26_IMG_5232.JPG (138.6 KiB) Visto 606 volte

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”