Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4757
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Messaggio da red69 »

AMC ha scritto:

Eh lo so,sono un vecchio frequentatore della Sicilia che oggi si chiama ‘di Montalbano’ ma ad Agrigento avremo un concerto di Ramazzotti di cui la mia compagna è fan.

Ramazzotti per me è un amaro... E comunque vuoi mettere il Jefferson che fanno a Catanzaro o l'Amara che fanno sull'Etna


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Messaggio da AMC »

red69 ha scritto:
AMC ha scritto:

Eh lo so,sono un vecchio frequentatore della Sicilia che oggi si chiama ‘di Montalbano’ ma ad Agrigento avremo un concerto di Ramazzotti di cui la mia compagna è fan.

Ramazzotti per me è un amaro... E comunque vuoi mettere il Jefferson che fanno a Catanzaro o l'Amara che fanno sull'Etna

Per me neanche quello-se è per questo-essendo astemio ma a ciascuno il suo…
Abbiamo fatto un patto:io vado a sentire Ramazzotti e lei mi viene dietro a scoprire tutte le colonnine esistenti nell’agrigentino.
Eheheh
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4757
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Messaggio da red69 »

AMC ha scritto:
Per me neanche quello-se è per questo-essendo astemio ma a ciascuno il suo…
Abbiamo fatto un patto:io vado a sentire Ramazzotti e lei mi viene dietro a scoprire tutte le colonnine esistenti nell’agrigentino.
Eheheh
Te le fai tutte in 10 minuti. Vince facile lei. Ma daltronde le donne vincono sempre facile.
Se tu ti portassi dietro Marco, cadrebbe in depressione dopo mezza giornata
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Messaggio da AMC »

red69 ha scritto:
AMC ha scritto:
Per me neanche quello-se è per questo-essendo astemio ma a ciascuno il suo…
Abbiamo fatto un patto:io vado a sentire Ramazzotti e lei mi viene dietro a scoprire tutte le colonnine esistenti nell’agrigentino.
Eheheh
Te le fai tutte in 10 minuti. Vince facile lei. Ma daltronde le donne vincono sempre facile.
Se tu ti portassi dietro Marco, cadrebbe in depressione dopo mezza giornata

D’altro canto mi rendo conto che un premio lei se lo merita pure,per la pazienza che ha quando inizio a dirle:andiamo qui che devo controllare se hanno attivato una colonnina?Oppure andiamo a cena là che devo vedere come carica quell’altra colonnina?
Una santa,insomma.
Un concerto di Ramazzotti mi sembra il minimo…
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2892
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Il mio primo viaggio lungo e largo in Sicilia con la ID.3

Messaggio da evduck »

Fulgenzio ha scritto: cut
La maleducazione non ha proprio limite
. non c'è l'adattatore (lol)? TI LEVI DALLE SCATOLE visto che non sono parcheggi riservati ma stalli per la ricarica

Sta gente merita la rimozione, quindi chiamare sempre le forze dell'ordine, sulle fast rimuovono sempre
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”