La Tesla Model 3 RWD Long Range è ora ordinabile in Italia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
La Tesla Model 3 RWD Long Range è ora ordinabile in Italia
Ragazzi la M3 RWD Long Range è ordinabile in Italia.
620Km WLTP, 0-100 in 5,9 secondi.
Li trovate su questo link
LINK SITO TESLA
620Km WLTP, 0-100 in 5,9 secondi.
Li trovate su questo link
LINK SITO TESLA
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
Re: La Tesla Model 3 RWD Long Range è ora ordinabile in Italia
c'è una differenza di 3500€ rispetto la Long Range a trazione integrale.
La versione a trazione posteriore ha gli interni partial premium, cioè meno speaker altoparlanti rispetto alla trazione integrale con interni premium. Inoltre è molto probabile che non avrà i fari fendinebbia.
La versione a trazione posteriore ha gli interni partial premium, cioè meno speaker altoparlanti rispetto alla trazione integrale con interni premium. Inoltre è molto probabile che non avrà i fari fendinebbia.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Renault Megane E-tec
Con il peso di batteria in più è più veloce e rapida della standard.
Ho guardato sul sito, nel configuratore dell'ordine personalizzato non figura, mentre ce ne sono un paio tra le pronta consegna a Rotterdam.
Ho guardato sul sito, nel configuratore dell'ordine personalizzato non figura, mentre ce ne sono un paio tra le pronta consegna a Rotterdam.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
Non è solo la standard che è limitata via software.
Il pacchetto acceleration boost per sbloccare la potenza lo trovi anche sulle Long Range.
Anche se segna Rotterdam, l'auto te la portano al Tesla Center più vicino a casa.
Il pacchetto acceleration boost per sbloccare la potenza lo trovi anche sulle Long Range.
Anche se segna Rotterdam, l'auto te la portano al Tesla Center più vicino a casa.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
Il fatto che possa essere più veloce è proprio legato alla maggiore dimensione della batteria (e/o della chimica) che può rendere disponibile maggiore potenza.
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
Per me questa è il minimo sindacale, perchè questo è il taglio di batteria che permette di fare almeno 450 km sempre ma soprattutto da maggiore flessibilità e velocità di ricarica
Ultima modifica di Seba67 il 23/05/2023, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: correzioni ortografiche
Motivazione: correzioni ortografiche
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Ma la AWD LR è offerta a 48.990 quindi rispetto al prezzo della trazione posteriore farebbero 2.500 euro....
Se così fosse penso varrebbe la pena cmq di prendere la AWD viste anche la potenza e la coppia disponibili
Family (quasi) Full Electric: Tesla MY Dual Motor (ex-Hyundai Kona 64 kWh) - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
Non sono d'accordo. Non ho provato personalmnete a viaggiare con una RWD, ma non credo che sia poi così penalizzante, soprattutto se la differenza di prezzo con i vari incentivi diventa discriminante, tale da cosentire di restare entro il prorpio budget.
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
La RWD è 46.478 compresa immatricolazione e messa su strada.
La AWD a 48990 magicamente diventa 49.978€ con messa su strada e immatricolazione.
49978-46478 sono 3500€
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
RWD vs AWD non lo vedo un problema. La RWD ha potenza sufficiente ed essendo l'auto ben assettata la trazione integrale non è così indispendabile (anche se ovviamente la AWD è un'altra roba).
Sulla batteria invece non farei compromessi. Se compri un'auto del genere la prendi come prima auto e la SR è poco flessibile in termini di batteria.
Intendiamoci, si sopravvive lo stesso (a maggior ragione se si viaggia poco e si carica a casa) però considerato che nessuno ha piacere a giocare con lo 0% e che sopra il 70% la ricarica diventa veramente lenta, il range di utilizzo ottimale di una batteria è 10%-70% , che su una batteria di 60kwh, corrisponde a 36kwh, quindi una percorrenza invernale autostradale ben sotto i 200km.
Con una LR hai un 10-70% di 48kwh, quindi oltre 250km in tutte le condizioni, 300km con qualche accortezza.
Quindi io per questa ragione direi minimo sindacale RWD LR
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti