Colonnine Electra High-Power Cambiago MI Via Papa Giovanni II
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnine Electra High-Power Cambiago MI Via Papa Giovanni II
Segnalo in costruzione nuova stazione HPC di Electa presso l’area commerciale di Cambiago (MI).
La cabina di trasformazione si trova all’interno della recinzione Lyreco però i parcheggi dove si troveranno le colonnine sono nella zona commerciale a libero accesso.
Di seguito le foto di cantiere e anche di Nextcharge dove sono già visibili ma chiaramente non attivabili
La cabina di trasformazione si trova all’interno della recinzione Lyreco però i parcheggi dove si troveranno le colonnine sono nella zona commerciale a libero accesso.
Di seguito le foto di cantiere e anche di Nextcharge dove sono già visibili ma chiaramente non attivabili
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Colonnine Electra High-Power Cambiago MI Via Papa Giovanni II
Dovrebbe essere attiva, su Nextcharge e altre app lo da come attivabile.
Foto mandata da un amico:
Foto mandata da un amico:
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Sono passato nel weekend, fatto una ricarica (12.05 kWh in 13 minuti, 11,08€ con ELLI):
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .415582_E_
Via Papa Giovanni Paolo II', 20040 Cambiago MI
45°34'35.2"N 9°24'56.1"E
45.576447, 9.415582
Via Papa Giovanni Paolo II', 20040 Cambiago MI
45°34'35.2"N 9°24'56.1"E
45.576447, 9.415582
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Nota: non male come tempi: da prima pietra ad attivazione, 2 mesi!
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Mmm... la segnalazione "a palo" di ELECTRA comincia a dare qualche incongruenza...
Al posto 4 però c'e' regolarmente in carica una plugin con la T2, quindi di fatto non è disponibile neppure la presa 4, non tanto per la spina ma proprio per l'ingombro fisico.
Ma il PALO non ne tiene conto e quindi appare LIBERO.
Mah...
Osservate la presa 3: è un errore, rossa. Ed in effetti il palo segna OCCUPATO, ma forse avrebbe dovuto dire NON DISPONIBILE o qualcosa di simile.
Al posto 4 però c'e' regolarmente in carica una plugin con la T2, quindi di fatto non è disponibile neppure la presa 4, non tanto per la spina ma proprio per l'ingombro fisico.
Ma il PALO non ne tiene conto e quindi appare LIBERO.
Mah...