Il giorno dopo mi è arrivato il credito:Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcuni ordini di carte non sono stati elaborati dal nostro produttore. Abbiamo rilevato alcuni file di ordini interessati che sono stati rielaborati, ma che sembrano ancora in difficoltà per essere completati e inviati.
Dalle informazioni sul vostro conto, il vostro è stato colpito da questo problema. Siamo stati informati del fatto che alcuni ordini di carte non sono stati elaborati dal nostro produttore. Abbiamo individuato alcuni file di ordini interessati che sono stati rielaborati, ma che sembrano ancora avere difficoltà a essere completati e inviati.
Dalle informazioni sul vostro conto, il vostro è stato colpito da questo problema. Non si preoccupi, ho ordinato una nuova carta per lei. Vedo che sta aspettando da un po' di tempo e quindi, a titolo di buona volontà, ho aggiunto un credito di 5 euro al suo conto.
Nel frattempo, può utilizzare i nostri passaggi di ricarica in-app per iniziare una sessione. Per essere sicuri di vedere solo i luoghi sulla mappa, andate nei filtri e sotto il filtro "accesso" dell'App Electroverse. Abbiamo anche un utile video su YouTube che spiega come ricaricare in-app
Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda
il 3 gennaio mi era quindi arrivata un'email in inglese dicendo che la carta era stata prodotta e sarebbe arrivata a breveil credito Electroverse è stato aggiunto al tuo account.
Il credito potrà essere utilizzato sia con l'app che con la tua card.
Puoi controllare il saldo direttamente dall'app. Accedi alla sezione Cronologia delle ricariche per visualizzarlo.
Questa la traduzioneOur robot octopuses are putting the finishing touches on your card, and it should be with you in the next 7 working days!
Don't let that stop you from charging!
Whilst you wait, remember you can utilise the in-app charging feature to start a charge with many of the charge points on the Electroverse app! To learn more, watch the video tutorial on our YouTube channel.
All Electrocards arrive through the door activated and ready to go! You can double-check by viewing its status in the Electrocard section of the app.
Should you need a 2nd (or 3rd) card, additional Electrocards can be ordered directly from the app. Check out our blog to learn more.
E finalmente i primi di febbraio è arrivata la "famigerata" busta, ottenuta con tanto sacrificio!I nostri polpi robot stanno apportando gli ultimi ritocchi alla vostra carta, che dovrebbe arrivare nei prossimi 7 giorni lavorativi!
Non lasciate che questo vi impedisca di ricaricare!
Nell'attesa, ricordate che potete utilizzare la funzione di ricarica in-app per avviare una ricarica con molti dei punti di ricarica presenti nell'app Electroverse! Per saperne di più, guarda il video tutorial sul nostro canale YouTube.
Tutte le Electrocard arrivano alla porta attivate e pronte all'uso! È possibile verificarne lo stato nella sezione Electrocard dell'app.
Se avete bisogno di una seconda (o terza) scheda, potete ordinare altre Electrocard direttamente dall'app. Per saperne di più, consultate il nostro blog.
Questo il foglio informativo con la carta
La carta fronte retro
Come si vede la carta è già nominativa e quindi operativa, già pronta all'uso (e questa è un po' una novità) e sull'app compare anche la prima carta che avevo richiesto e che non è mai arrivata
Notare che la prima aveva nome e cognome completo, mentre la seconda hanno mezzo nome più iniziale cognome (forse non potavano farlo uguale? boh!)
La grafica è in verticale, come pochi altri fanno fra i quali NextCharge: ora non resta che provarla, anche se le tariffe non mi pare siano granché competitive, ma sicuramente c'è chi fa anche peggio