È possibile trasformare impianto canalizzato in duo split sincrono?

Macchina termica in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa a una sorgente a temperatura più alta.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ettore44
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2023, 12:44
Località: roma

È possibile trasformare impianto canalizzato in duo split sincrono?

Messaggio da ettore44 »

Buongiorno,

ho un impianto canalizzato con inverter, funzionante, ma vorrei trasformarlo in duo split sincrono (o tutti e due accesi o tutti e due spenti) perchè posso utilizzare una solo linea liquidi e una linea gas già preesistenti, non potendo passare altre linee, quindi dovrei montare sulla unità esterna preesistente SUZ-KA50 Mitsubishi 2 split collegandoli alla sola linea preesistente con una raccordo ad "Y" il che li renderebbe probabilmente obbligatoriamente sincroni.

Vorrei sapere se è fattibile, oppure se esistono comunque unità esterne compatibili con questa specifica esigenza

Grazie

Ettore44
Ultima modifica di Seba67 il 30/03/2023, 15:03, modificato 1 volta in totale.



Rispondi

Torna a “Pompe di Calore, Climatizzatori e Condizionatori”