Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4862
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da red69 »

Stamattina sono stato chiamato da mia moglie perchè in box, il cambio della Twingo non ne voleva sapere di spostarsi dalla posizione P.

Non aveva scollegato il cavo della wall box.

Ora , dico dico, sti Francesi questi scherzi devono fare? Se uno vuole partire tirandosi dietro l'intera wall-box dal muro e trascinarsela fino al lavoro, è possibile che non lo possa fare?

Io la trovo una inaccettabile limitazione della libertà...


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da richiurci »

Veramente anche gli italiani non scherzano, già la mia Elettra del 2000 aveva una serie di blocchi di sicurezza molto simile a quelli attuali
i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4862
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da red69 »

Benedetti blocchi, altrimenti stamattina si faceva in fretta a fare 1000 euro di danni oltre a un sonoro sputtanamento condominiale
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5809
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da paskyu »

:lol: :lol: :lol:
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da giuppe72 »

red69 ha scritto:
Grazie a Dio c'è sempre qualcuno che testa a fondo le macchine, adoro questo forum.... era il mio incubo ricorrente.... prima o poi mia moglie sradicherà tutto! L'incubo è finito grazie a te e tua moglie! :D
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

Micibiba
★★★ Intenditore
Messaggi: 208
Iscritto il: 31/10/2020, 17:23
Località: Bergamo
Veicolo: Twingo elettrica

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da Micibiba »

Fiù! E chissà come era indispettita dal fatto che non partiva :D :D
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da gigicar »

red69 ha scritto:Stamattina .....Io la trovo una inaccettabile limitazione della libertà...
:lol: :lol: :lol:
grande.... e grazie per l'informazione
comunque You tube è pieno di video di auto che viaggiano con la pompa della benzina attaccata al bocchettone.
Ultima modifica di gigicar il 12/04/2021, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4862
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da red69 »

Incacchiata come una iena. Ovviamente era colpa mia (che non la usavo da 15 giorni)

Preparati a digerire la motivazione: "avevo premura".

Tempo di scendere in box, era già andata via con la mia auto
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da marco »

Comunque rassicurala, credo che le prime volte ci siamo passati più o meno tutti :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4862
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Il cambio Twingo Z.E. è bloccato in P se non si scollega cavo

Messaggio da red69 »

Non c'è speranza. E' sbadata. Ha perso pure la fede di nozze
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”