Quale valore assicurato per furto/incendio avete su Twingo Z.E. Intens 2021?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4825
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quale valore assicurato per furto/incendio avete su Twingo Z.E. Intens 2021?

Messaggio da red69 »

AngeloMI ha scritto:l'azzurrino è bellissimo!!!
No ti prego.
Gli 800 euro per il grigio metalizzato sono stati santi e benedetti


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

pnightmare
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2021, 10:58
Località: Prascorsano (TO)
Veicolo: Twingo Electric

Re: Quale valore assicurato per furto/incendio avete su Twingo Z.E. Intens 2021?

Messaggio da pnightmare »

red69 ha scritto:
pnightmare ha scritto: le "nostre" twingo hanno un prezzo di mercato reale intorno ai 16/17mila, cioè quello che può essere disposta a spendere una persona per una macchina da 1/2 anni con un piccolo sconto rispetto a comprarla nuova, senza dover rottamare e con nessuna attesa.
Ok, la prendi allora la mia per 17k? E' una Intens perfetta con 14.000km e non è di quell'orrendo azzurrino.
Te la porto fino a Parscorsano e torno a piedi a Milano se mi dai tutti quei soldi :lol: :lol: :lol:
ma io ce l'ho già grazie :lol:
e di uno splendido verde acqua, altro che azzurrino :lol:
un qualsiasi concessionario, io compreso, intorno ai 14/14500 te la ritira e il margine quello è ;)
probabilmente 16/16500 te li dà anche noicompriamoauto.it, solitamente dei farabutti ma su auto recenti sono molto competitivi
Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”