Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ilBasel
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 29/11/2020, 7:56
Località: Bergamo
Veicolo: La Prima

Re: Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Messaggio da ilBasel »

Grifus ha scritto: 05/12/2023, 12:09
Praticamente obbligato al rinnovo, ho sottoscritto l'abbonamento annuale a Connect Plus Renewal (anche se la mia 500 è stata immatricolata nel novembre 2020) al costo scontato di € 76,30 invece dei € 109,00 iniziali.

Nel giro di 5 minuti dopo il pagamento l'app ha ripreso con tutte le funzionalità originali.
Sì sono d'accordo "obbligato" ... quindi anch'io ho rinnovato ma ad € 29,00 (non PLUS) ... ha ripreso tutte le funzionalità tranne però la carica residua della batteria ... non la trovo nella APP !
Allegati
Uconnect.JPG
Uconnect.JPG (16.62 KiB) Visto 690 volte


500 La Prima

luisarini
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2022, 1:14
Località: emilia romagna
Veicolo: 500 e icon

Re: Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Messaggio da luisarini »

FaCe ha scritto: 11/01/2023, 23:10 Domanda interessante, nessuno sa la risposta ?
29piu 29piu29piu109 x navigatore 196euro all anno sono dei ladri
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Messaggio da 500elettrica »

Comprendo il tuo sconforto, tuttavia, nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa, sono scelte, se non ti piacciono le loro condizioni, non aderisci. Fra l'altro sono beni voluttuari, quindi non necessari alla sopravvivenza. Inoltre sono tutte informazioni che si sapevano prima di acquistare questa auto e che il venditore ha esposto chiaramente durante la compravendita. Si va fuori a mangiare 3 pizze in meno e si pagano, non è una tragedia.
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.
demov
★★★ Intenditore
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/12/2021, 23:15
Località: Prov. Modena
Veicolo: 500e

Re: Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Messaggio da demov »

Arrivati ora i prezzi per il rinnovo degli abbonamenti...
My Assistant scontato a 21,75€/anno
My car scontato a 21,75€/anno
My remote scontato a 21,75€/anno
My navigation scontato a 81,75€/anno
... Non poco specie per avere l'app fatta un po' così con diversi bug, non poter selezionare da app la potenza di carica, non poter indicare a che SOC fermarsi di ricarica, non poter selezionare la temperatura di preclimatizzazione e se voglio A/C, mappe non aggiornate dal 2020...
Quasi 150€/anno inutili... Se fossero stati entro 50€/anno potevo capire.
Settimana prossima vado dal conce per vedere cosa fare... Intanto tagliando prenotato ai primi di Aprile (sarebbe quello dei 90.000 km effettivi saranno circa 100.000km)
Fumas
★★★ Intenditore
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2021, 9:02
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Quanto costeranno gli Uconnect Services 500e dopo i 3 anni?

Messaggio da Fumas »

Anch’io devo decidere entro fine mese, poi mi scade tutto. Non prenderò sicuramente il navigatore, a mio avviso non conviene avendo a disposizione CarPlay o Android Auto.
A questo punto si può valutare l’abbonamento premium di ABRP che costa molto meno e abbinando ad un dongle ti offre molto più (parere mio).

Volendo mantenere lapp attiva e la possibilità di attivare il clima da remoto, sapete quale pacchetto o combinazioni di tali va preso?

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”