Autonomia limitata Velocifero Lem con batterie nuove

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
salvo_s2
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/06/2019, 7:45
Località: italia
Veicolo: velocifero

Autonomia limitata Velocifero Lem con batterie nuove

Messaggio da salvo_s2 »

salve ho da poco cambiato le batterie del mio velocifero lem 1900 W perché mi duravano poco
mi sono accorto che erano gonfie.
ho sostituito le batteri 12v 12a con 4 batterie 12v 14a
ma nonostante abbia sostituito le batterie mi accorco che non riesco piu a superare i 10 15km max
quando prima ne facevo almeno 20 25
qualcuno mi sarebbe spiegare perchè?



Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Autonomia limitata Velocifero Lem con batterie nuove

Messaggio da renatoponzzo »

benvenuto
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37659
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Autonomia limitata Velocifero Lem con batterie nuove

Messaggio da marco »

salvo_s2 ha scritto: qualcuno mi sarebbe spiegare perchè?
Non è che delle nuove te ne funziona solo una? Le prestazioni in termine di potenza/velocità sono le stesse di prima?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
salvo_s2
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/06/2019, 7:45
Località: italia
Veicolo: velocifero

Re: Autonomia limitata Velocifero Lem con batterie nuove

Messaggio da salvo_s2 »

si le prestazioni di velocita sono identiche a prima circa 40 km/h oggi ho testato e percorre 10km con una carica completa misurando la tenzione ai capi della batteria 57v

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”