[venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

[venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da MaurizioColombini »

Come da titolo vendo la mia Jaguar, visibile anche al seguente link:
https://www.autoscout24.it/annunci/-44f ... b6fb66dfc4
Modello Full Optionals, nera Santorini Black metallizzato con finiture cromate, interni in pelle Light Oyster, sedili elettrici riscaldati/reffrescati, tetto panoramico, con sospensioni pneumetiche, head up display, fari led adattativi, sistemi di assistenza alla guida e frenata d'emergenza, cerchi in lega da 20" e tanto altro.
Km 46000 circa, prezzo 59500 € trattabili
Ultima modifica di MaurizioColombini il 30/06/2022, 22:26, modificato 1 volta in totale.


Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da Deen »

Quindi ha deciso per la Mach-E? :)
MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da MaurizioColombini »

No, in realtà riprendo una I Pace, la Mustang la volevo provare qualche giorno, ma nessun concessionario la lascia nemmeno pagando, quindi buttarmi su un'auto che ho provato 15 minuti non mi và. In più l'assistenza Jaguar la conosco ed è da 10 e lode, alla Ford non saprei., essendo la loro prima full electric.
Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da Deen »

Hai fatto bene, hai seguito la linea di Kermit insomma :)
MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da MaurizioColombini »

Sì, la soddisfazione è tanta, quindi per la prima volta nella mia vita ricomprerò la stessa auto due volte :D
Mercoledì ho provato tutto il giorno la BMW iX40, se non fosse che per metterla in garage devo fare troppe manovre e sono al pelo con la chiusura del portone, poteva essere una alternativa... Tanta roba anche la BMW
Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6869
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da pepo154 »

Alla fine Jaguar sotto sotto ha creato tanti soddisfatti di quest'auto!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
luctun

Re: [venduta] Vendo Jaguar i-Pace HSE AWD 400 CV nera con 46.000 km

Messaggio da luctun »

MaurizioColombini ha scritto: nessun concessionario la lascia nemmeno pagando, quindi buttarmi su un'auto che ho provato 15 minuti non mi và. In più l'assistenza Jaguar la conosco ed è da 10 e lode, alla Ford non saprei., essendo la loro prima full electric.
In Realtà hanno fatto anche la Focus, sebbene in pochi esemplari e mai portata in Italia a quanto mi risulta. Ma cambia poco la sostanza. Ed è un peccato perché nel segmento che guardo io - ben diverso dal tuo :D - preferisco Ford a quasi tutto il resto. Detto questo trovo assolutamente grave chiedere ad un possibile cliente di spendere tutti quei soldi alla cieca, per di più alla luce di tutta quella inesperienza. Buon per Jaguar :D

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”